io ne ho uno a lavoro da un po perche stiamo studiando l'sdk, preso in america appena uscito e usandolo mi son convinto ad ordinarne uno..perche visto come periferica non è niente di incredibile..ma ha la capacità e l'hw per fare ogni cosa. Le librerie sono infinite e le applicazioni che ne conseguono permettono di fare veramente ogni cosa, io sto sviluppando il software per la domotica di casa mia, un'app personale che non vedrà l'applestore ... ma credetemi se vi dico che non c'è limite nel creare per sto coso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipad: fallimento commerciale!
Collapse
X
-
a mio avviso l'unico vero difetto è la memoria troppo limitata e non espandibile
ti costringe a collegarlo al mac per aggiornare i dati , gli mp3 o i film
per il resto è un gran bel giocattolo
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio ne ho uno a lavoro da un po perche stiamo studiando l'sdk, preso in america appena uscito e usandolo mi son convinto ad ordinarne uno..perche visto come periferica non ? niente di incredibile..ma ha la capacit? e l'hw per fare ogni cosa. Le librerie sono infinite e le applicazioni che ne conseguono permettono di fare veramente ogni cosa, io sto sviluppando il software per la domotica di casa mia, un'app personale che non vedr? l'applestore ... ma credetemi se vi dico che non c'? limite nel creare per sto coso.
Comment
-
COmunque sarebbe il caso di agiornare il titolo del post da fallimento commerciale a trovata dell'anno visto le vendite record .
Solo in Iatlia 100.000 prenotazioni . Venduti un milione di esamplare in 26 giorni .... bhe o il mondo non capisce una fava o bisogna riveder le porprie posizioni e carcare di capire che sen è utile per noi non significa che non lo sia per altri .
POi che sia migliorabbile che Itunes sia una gran limitazione bhe daccordissimo ...
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio ne ho uno a lavoro da un po perche stiamo studiando l'sdk, preso in america appena uscito e usandolo mi son convinto ad ordinarne uno..perche visto come periferica non è niente di incredibile..ma ha la capacità e l'hw per fare ogni cosa. Le librerie sono infinite e le applicazioni che ne conseguono permettono di fare veramente ogni cosa, io sto sviluppando il software per la domotica di casa mia, un'app personale che non vedrà l'applestore ... ma credetemi se vi dico che non c'è limite nel creare per sto coso.Last edited by buzzy84; 28-05-10, 22:16.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIl limite c'? e si chiama App Store ... prima di fare passare un'applicazione non ti dico le rogne ma la cosa che scoccia di pi? ? che impongano il modo di programmare e impediscano certe cose ... per esempio l'uso di determinate funzioni o classi si pu? fare a condizioni ben precise e ristrette ...
Comment
-
Da melablog:
=====================================
Steve Jobs: prima del progetto iPhone c'era iPad
pubblicato: mercoledì 02 giugno 2010 da aWilito
Alla conferenza D: All Things Digital organizzata dal Wall Street Journal,uno Steve Jobs particolarmente brillante si è lasciato andare su diversi interessanti dettagli e confessa “un segreto”. Il concept dell’iPad è precedente a quello dell’iPhone. Una teoria dell’uovo e della gallina applicata alla mela, in cui a suo modo ha contribuito perfino Microsoft.
Jobs racconta:
Ho avuto questa idea di un display di vetro, un display multi-touch su cui si potesse scrivere. Ho chiesto ai nostri di pensarci su. E dopo sei mesi, sono tornati con questo incredibile schermo. L’ho dato a uno dei nostri ragazzi delle interfacce grafiche, uno veramente in gamba, che è riuscito a ottenere lo scrolling inerziale e qualche altra cosa, e ho pensato ‘mio ***, possiamo costruire un telefono con questa tecnologia’, e mettemmo da parte il tablet per concentrarci sul telefono.
E l’intuizione è geniale. Ai tempi del primo iPhone, e sebbene fosse un mercato tra i più saturi, quello mobile rappresentava anche il trampolino di lancio eccezionale per abituare gli utenti ad iPhone OS, ai gesture e così via. Oggi che il mercato è sufficientemente maturo per comprenderne le potenzialità, iPad è l’ultimo grande successo di Cupertino. E il bello è che qualche suggerimento a riguardo gliel’ha fornito indirettamente Microsoft, il cui approccio ai tablet era mutuato direttamente dal mondo dei PC; Apple, invece, ha optato per una direzione diametralmente opposta a quella intrapresa dalla concorrenza:
Il tablet [Microsoft] si basava su di un PC. Aveva la stessa durata di batteria, lo stesso peso; aveva bisogno di un cursore come i PC. Ma nel momento in cui ti liberi dello stilo, ottieni la precisione delle dita, ma per questo non hai bisogno di un Sistema Operativo da PC. Bisogna crearne uno da zero.
E infine, ripensando alle mail cui risponde anche nottetempo, si lascia andare a qualche istante di sdilinquimento:
Niente mi da più soddisfazione più che ricevere email da persone che parlano di quanto iPad sia cool. E’ questo quello che mi fa andare avanti.
E su questo, decisamente come dargli torto.
=================================
pensatela come vi pare... ma SECONDO ME, quest'uomo è un genio...
Comment
-
X
Comment