Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad: fallimento commerciale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' come il GF e le minchiate similari ... tutti dicono che è demenziale ,che abbassa il livello intellettivo della TV , ecc ecc ...

però tutti lo guardano
    Io non lo guardo e mai lo guarderei
    E il giorno che sperpererò i miei soldi comprando un'ipad ... siete autorizzati a sopprimermi

Di alternative valide e migliori ad iPad ne stanno uscendo ... tanto per citarne uno c'è l'MSI tablet ... o l'HTC Tablet con Android che mi prenderei subito ...

Ho già sbagliato una volta a prendermi iPhone che però almeno fa le chiamate ... errare humanum est, perseverare .............. ovest
    Last edited by buzzy84; 05-05-10, 11:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' proprio quel che volevo dire .

Alla fine si propina alla gente un prodotto adatto al livello medio del pubblico .
      Lele, nel mondo informatico ci sono tanti esempi di "good enough"... tecnologie NON al top, limitate ,ma di grande successo perchè "semplici"...e pratiche

Tipo gli Mp3

L'iPad ne è IMHO un ottimo esempio.

Last edited by Ste___86; 05-05-10, 20:09.

Comment

• Font Size
        l'ho provato sabato... nonostante il proprietario ne è soddisfatto io confermi che SECONDO ME è una gran minkiata

NB: sono possessore di un iphone... quindi non sono uno che spara a 0 solo perchè è un apple

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          l'ho provato sabato... nonostante il proprietario ne ? soddisfatto io confermi che SECONDO ME ? una gran minkiata

NB: sono possessore di un iphone... quindi non sono uno che spara a 0 solo perch? ? un apple
          Ben detto man

Comment

• Font Size
            sono a NY in questi giorni, tra negozio apple e abercrombie sembra di vivere un esodo estivo guardando la coda

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              sono a NY in questi giorni, tra negozio apple e abercrombie sembra di vivere un esodo estivo guardando la coda
              Nel primo ci si va per le gnocche..... PEr i vestiti no di certo
              Nel secondo per navigar a scrocco per ore

Comment

• Font Size
                Beh ... siamo circondati da oggetti inutili ma atti al nostro diletto . Pertanto rinnovo i complimenti alla Apple che ha saputo inventare un altra cosa che non è indispensabile a nessuno ma che piace a molti . Ogni nuova creazione informatica non è essenziale ... ma fa comodo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  l'ho provato sabato... nonostante il proprietario ne ? soddisfatto io confermi che SECONDO ME ? una gran minkiata

NB: sono possessore di un iphone... quindi non sono uno che spara a 0 solo perch? ? un apple
                  motivo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... non c'erano dubbi che il popolo apple fosse aumentato negli ultimi tempi...

anche maria de filippi fa milioni d'ascolto... ma non ? che allora i suoi programmi siano di qualit?

attendiamo informazioni sull'uso pi? che su quanto siano bravi i markettari apple.

b? ma non ? che la Apple fa un qualcosa e tutti lo devono comprare per forza

io lavoro con apple da oltre 10 anni eppure non ho l'iPhone, non ho l'iPad, non ho l'iPod Touch

ho solo un semplice iPod

Insomma si acquista in base alle esigenze

l'Ipad ? notevole un bel giocattolino magari qualche manager ci fa il figo in giro, ma non ? necessario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      b? ma non ? che la Apple fa un qualcosa e tutti lo devono comprare per forza

io lavoro con apple da oltre 10 anni eppure non ho l'iPhone, non ho l'iPad, non ho l'iPod Touch

ho solo un semplice iPod

Insomma si acquista in base alle esigenze

l'Ipad ? notevole un bel giocattolino magari qualche manager ci fa il figo in giro, ma non ? necessario

sei out....pensa che voglio comprarmi un mac per farlo dialogare bene con il mio iPhone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        sei out....pensa che voglio comprarmi un mac per farlo dialogare bene con il mio iPhone

ho letto ora

vai e acquista!

cmq giusto per....

non ? necessario spendere TANTO per un apple

io per anni li ho presi usati giustamente ero all'inizio poi cmq non avevo grosse disponibilit?

quindi se non site convinti e volete "provare" meglio prendere un usato

Comment

• Font Size
                          dall'iphone al mac.. per farli dialogare..

prendigli anche da bere, poi defilati perchè l'utente non serve più

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            dall'iphone al mac.. per farli dialogare..

prendigli anche da bere, poi defilati perchè l'utente non serve più
                            Dai stava scherzando ............................ stavi scherzando vero desmoone ???
                            Last edited by buzzy84; 07-05-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Dai stava scherzando ............................ stavi scherzando vero desmoone ???
                              Assolutamente no.

Mi affascina sto ***** di Apple....

Vorrei prendere un piccolo notebook Apple per usarlo SOLO home....con wi-fi, foto e gestione iTunes.

Comment

• Font Size
                                ma se si accoppia un ipad con un macbook pro.. vien fuori l'iphone 4g?

Comment

X
                                Working...
                                X