Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con l'accesso al Forum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con l'accesso al Forum!

Vediamo se qualcuno di voi riesce a risolvermi questo problema

Pi? o meno ogni 15-20 minuti il sito di Daidegas mi risulta offline... la "connessione" manca per 2-5 minuti, poi tutto torna a funzionare. Cos? da tre mesi, ciclicamente. Ho provato a disabilitare antivirus e firewall (Kasperski Internet Security 2010) e ad utilizare diversi browser (Firefox, IE). Il problema rimane. Mentre non riesco ad accedere al forum, tutto il resto del web funziona perfettamente. Solo DDG rimane introvabile. Ho provato ad usare sia l'URL del dominio "daidegasforum.com" che l'indirizzo IP, ma dopo alcune prove ho visto che non cambia nulla. Il provider internet ? Tiscali...la connessione avviene tramite un router US Robotics.
    Non riesco a trovare una soluzione...

grazie

• Font Size
    Nessuno?

qualche tecnico informatico con gli attributi?

Comment

• Font Size
      Tiscali ... mmmhhh ... usi nel mentre anche da un altro PC dei programmi P2P ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Tiscali ... mmmhhh ... usi nel mentre anche da un altro PC dei programmi P2P ?
        no, neppure installati

ci sono un paio di PC collegati allo stesso gateway, ma solo posta elettronica o navigazione leggera..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          no, neppure installati

ci sono un paio di PC collegati allo stesso gateway, ma solo posta elettronica o navigazione leggera..
          Questo problema ce l'hai solo col forum oppure proprio non riesci a raggiungere alcun sito ?

Il router che modello ? ? Quanti anni ha ?

Comment

• Font Size
            Questo problema ce l'hai solo col forum oppure proprio non riesci a raggiungere alcun sito ?

Il router che modello ? ? Quanti anni ha ?
            Il problema c'? solo con ddg,il resto (per quanto ho potuto verificare) funziona bene il router ? un Us robotics di 3 o 4 anni fa...il modello ora non lo ricordo,domani guardo grazie!

Comment

• Font Size
              ma che errore ti da?

Comment

• Font Size
                Semplicemente il sito non ? raggiungibile...come se fosse offline o inesistente

Comment

• Font Size
                  Il problema c'? solo con ddg,il resto (per quanto ho potuto verificare) funziona bene il router ? un Us robotics di 3 o 4 anni fa...il modello ora non lo ricordo,domani guardo grazie!
                  Che cosa strana ... mah proprio non saprei ... hai gi? fatto tutto le prove che avrei fatto anche io ... indirizzo IP, disabilitato antivirus e FW ... non ne ho proprio idea.
                  A volte il problema che hai riscontrato di presenta se i PC sono collegati via ethernet e il router ? relativamente datato ... a volte ha difficolt? a gestire le connessioni ... anche se c'? un solo PC collegato per volta. Per? dovresti avere offline tutto ... non solo il sito DDG. Verrebbe da pensare che fosse un problema di DNS ma dici di non riuscire a raggiungere il sito nemmeno via IP il che ? alquanto strano ...
                  Vedo se mi viene in mente qualcosa.
                  Lamps
                  p.s. di nulla

Comment

• Font Size
                    Che cosa strana ... mah proprio non saprei ... hai gi? fatto tutto le prove che avrei fatto anche io ... indirizzo IP, disabilitato antivirus e FW ... non ne ho proprio idea.
                    A volte il problema che hai riscontrato di presenta se i PC sono collegati via ethernet e il router ? relativamente datato ... a volte ha difficolt? a gestire le connessioni ... anche se c'? un solo PC collegato per volta. Per? dovresti avere offline tutto ... non solo il sito DDG. Verrebbe da pensare che fosse un problema di DNS ma dici di non riuscire a raggiungere il sito nemmeno via IP il che ? alquanto strano ...
                    Vedo se mi viene in mente qualcosa.
                    Lamps
                    p.s. di nulla

confido in te

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo...luned? provo a cambiare router

Comment

• Font Size
                        a me fa la stessa cosa dall'ufficio e ho il tuo stesso merdoso antivirus.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          a me fa la stessa cosa dall'ufficio e ho il tuo stesso merdoso antivirus.....
                          strano per?...perch? ho provato sia a sospendere la protezione che a indicare l'IP di daidegas come attendibilie...

vuoi dire che kasperski odia le moto?

Comment

• Font Size
                            strano per?...perch? ho provato sia a sospendere la protezione che a indicare l'IP di daidegas come attendibilie...

vuoi dire che kasperski odia le moto?
                            Mmmmh...se pu? essere d'aiuto, io ho Kaspersky da diversi anni/versioni e non ho mai avuto il tuo problema, quindi lo escluderei!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Apippi View Post
                              Mmmmh...se pu? essere d'aiuto, io ho Kaspersky da diversi anni/versioni e non ho mai avuto il tuo problema, quindi lo escluderei!

grazie in effetti uso Kaspersky da tanto, e anch'io fino a poco tempo fa non ho mai avuto alcun problema...

Comment

X
                              Working...
                              X