Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti vendita online prodotti PC a prezzi convenienti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siti vendita online prodotti PC a prezzi convenienti

Ciao a tutti,
    essendo un po' fuori dal giro vi chiedo se potete indicarmi siti di vendita di prodotti informatici a prezzi convenienti ... posto che i vari eprice e chl non lo sono o perlomeno hanno prezzi nella media ...

Grazie in anticipo
    Lamps
    Last edited by buzzy84; 13-04-10, 12:18.

• Font Size
    Buzzy, io mi sono trovato bene con ekey e prokoo
    (mediamente ci ballavano qualche euro tra i due, mentre almeno un 10-20 euro con gli altri siti)
    il case l'ho trovato ad un prezzone su eprice (antec ninehundred v2 a 99 euro)
    non male era anche technocomputer...

mentre per quanto riguarda gli esteri pensavo convenisse di piu', ma o non avevano il pezzo che volevo, o il risparmio era poco o nulla (almeno quando ho rifatto il pc nuovo...ovvero gennaio)....

agevolo link

e-key shop online es un sitio de comercio electrónico B2b y B2c especializado en la venta online de hardware para PC, periféricos, electrodomésticos y electrónica de consumo.

Last edited by Cimo77; 14-04-10, 18:29.

Comment

• Font Size
      concordo con cimo... tranne prokoo che ho sentito parecchia gente delusa da quel sito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        concordo con cimo... tranne prokoo che ho sentito parecchia gente delusa da quel sito
        bho Alby, io c'ho preso l'hdd (il resto l'ho preso su ekey, il case su eprice e il dissy su tecnocomputer)...arrivato velocemente,pacco giusto e tutto il resto

non mi lamento insomma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Buzzy, io mi sono trovato bene con ekey e prokoo
          (mediamente ci ballavano qualche euro tra i due, mentre almeno un 10-20 euro con gli altri siti)
          il case l'ho trovato ad un prezzone su eprice (antec ninehundred v2 a 99 euro)
          non male era anche technocomputer...

mentre per quanto riguarda gli esteri pensavo convenisse di piu', ma o non avevano il pezzo che volevo, o il risparmio era poco o nulla (almeno quando ho rifatto il pc nuovo...ovvero gennaio)....

agevolo link

e-key shop online es un sitio de comercio electrónico B2b y B2c especializado en la venta online de hardware para PC, periféricos, electrodomésticos y electrónica de consumo.

http://www.tecnocomputer.it/
          Grazie mitico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            bho Alby, io c'ho preso l'hdd (il resto l'ho preso su ekey, il case su eprice e il dissy su tecnocomputer)...arrivato velocemente,pacco giusto e tutto il resto

non mi lamento insomma
            non so non ho mai comprato da loro

ma quando ho rifatto il pc su hwupgrade in parecchi me l'hanno sconsigliato

Comment

X
            Working...
            X