Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iMac... subito problemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iMac... subito problemi...

    ... preso il base da 21.5 pollici da euronics...

    ... durante la prima istallazione non mi fornisce europa o italia come alternative, tra le disponibili scelgo USA...

    ... avviato mi confonde gran parte dei caratteri della tastiera...

    ... vado su layout tastiera e seleziono italia ma non risolvo, ovvero mi confonde ancora i caratteri anche se in maniera diversa...

    ... che diavolo faccio???


  • Font Size
    #2
    Che cavolo ti hanno dato,un Mac di importazione??

    A parte gli scherzi non s? come aiutarti...? molto ma molto strano che non ti faccia scegliere Italia...

    In preferenze di sistema -> Lingua e Testo -> Sorgenti di Input, cosa trovi scritto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la tastiera è inutile..

      Comment


      • Font Size
        #4
        è la ducati dei pc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vorrei sia un prodotto d'importazione...
          Senza ombra di dubbio è cmq un errore d'installazione iniziale...ti conviene ripristinare il sistema col cd che dovresti aver trovato assieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            formatta tutto e installa Windows7.... dicono che giri a bomba su hardware Mac BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
            scherzi a parte in 30 minuti ti reinstalli SnowLeopard con tutte le impostazioni giuste!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ? normale ... non ? che sia un modello import ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                premetto come al solito che i mac nn li strozzo (ci ho lavorato un anno, e non mi ha mai convinto...)

                non ho ben capito una cosa, ma all'inizio dell'istallazione NON avevi una schermata cos? ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  basta una telefonata e in una settimana se lo vengono a prendere e te ne portano un altro(in realtà 3 giorni) e bona notte...
                  Sempre che sia originale e non d'importazione, altrimenti cazzi tui che l'hai voluto prendere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ieri ho visto un cingalese con DUE imac dentro al carrello al carrefour.. w il benessere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Uomonerissimo View Post
                      basta una telefonata e in una settimana se lo vengono a prendere e te ne portano un altro(in realt? 3 giorni) e bona notte...
                      Sempre che sia originale e non d'importazione, altrimenti cazzi tui che l'hai voluto prendere...
                      Ma fottati l'ho preso da Euronics mica dal cingalese di Andrea...



                      Oggi provo col CD...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...hai risolto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sto reinstallando per la seconda volta, alla prima no, tutto uguale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche la seconda e la terza istallazione, benchè durante l'istallazione fosse tutto in italiano, poi al riavvio tutto in inglese e caratteri sballati...

                            ... però poi ci ha messo mani moglie e dopo un attimo di panico perchè era diventato tutto in chinese adesso funzionaaaaaaa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              ... preso il base da 21.5 pollici da euronics...

                              ... durante la prima istallazione non mi fornisce europa o italia come alternative, tra le disponibili scelgo USA...

                              ... avviato mi confonde gran parte dei caratteri della tastiera...

                              ... vado su layout tastiera e seleziono italia ma non risolvo, ovvero mi confonde ancora i caratteri anche se in maniera diversa...

                              ... che diavolo faccio???

                              Comrpate MAC che non ha problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X