Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ordinata la bestia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel sito della DELL ho configurato questo...

che ne dici??

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      allora esigenze...

programmi con cui lavoro

Autocad al 80% del tempo, con file pesanti, anche cartografie stradali, progetti vari.

il resto del 20%
      exel, project, word, internet.

mi interessa che abbia un buon processore, buona memoria, e una buona scheda grafica, per l'HD mi basta anche un 320 gb.

per il monitor il suo verrà usato solo il sabato e a volte il lunedì...

per il posto stabile penso di prendere un monitor 22" lcd

non avevo ben capito le esigenze, per un uso cad ti consiglio assolutamente come minimo un 15.6 a 1920x1200 di risoluzione quindi con una buona scheda dedicata... se lo usi poco in giro non ti conviene optare per il 13.3 di cui parlavo prima, un 15 è abbastanza portabile e se sei in giro puoi cmq lavorare bene con autocad, se poi lo attacchi ad un buon monitor esterno hai comunque una scheda in grado di lavorare bene in ogni condizione....

quello che hai selezionato è una bomba, nient'altro da dire
      Last edited by Ryback; 09-04-10, 12:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ryback View Post
        non avevo ben capito le esigenze, per un uso cad ti consiglio assolutamente come minimo un 15.6 a 1920x1200 di risoluzione quindi con una buona scheda dedicata... se lo usi poco in giro non ti conviene optare per il 13.3 di cui parlavo prima, un 15 ? abbastanza portabile e se sei in giro puoi cmq lavorare bene con autocad, se poi lo attacchi ad un buon monitor esterno hai comunque una scheda in grado di lavorare bene in ogni condizione....

quello che hai selezionato ? una bomba, nient'altro da dire
        quello per? con la ram da 8gb e la scheda da 1gb.

Comment

X
        Working...
        X