Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Autocad al 80% del tempo, con file pesanti, anche cartografie stradali, progetti vari.
il resto del 20%
exel, project, word, internet.
mi interessa che abbia un buon processore, buona memoria, e una buona scheda grafica, per l'HD mi basta anche un 320 gb.
per il monitor il suo verrà usato solo il sabato e a volte il lunedì...
per il posto stabile penso di prendere un monitor 22" lcd
non avevo ben capito le esigenze, per un uso cad ti consiglio assolutamente come minimo un 15.6 a 1920x1200 di risoluzione quindi con una buona scheda dedicata... se lo usi poco in giro non ti conviene optare per il 13.3 di cui parlavo prima, un 15 è abbastanza portabile e se sei in giro puoi cmq lavorare bene con autocad, se poi lo attacchi ad un buon monitor esterno hai comunque una scheda in grado di lavorare bene in ogni condizione....
quello che hai selezionato è una bomba, nient'altro da dire
non avevo ben capito le esigenze, per un uso cad ti consiglio assolutamente come minimo un 15.6 a 1920x1200 di risoluzione quindi con una buona scheda dedicata... se lo usi poco in giro non ti conviene optare per il 13.3 di cui parlavo prima, un 15 ? abbastanza portabile e se sei in giro puoi cmq lavorare bene con autocad, se poi lo attacchi ad un buon monitor esterno hai comunque una scheda in grado di lavorare bene in ogni condizione....
quello che hai selezionato ? una bomba, nient'altro da dire
Comment