Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ora di imparare a montare i video....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? ora di imparare a montare i video....

eh si...son proprio ignorante in materia....

filmare son capace....(e capirai)

ma fare i vari taglia & cuci ....e magari metterci qualke titolo / scritta / musica...

ecco d questo non so proprio una cippa.

quindi dovrei iniziare dal sentire ke programma consigliate...magari scaricabile..

sento parlare di Movie Maker....Pinacle....roba cos?...avanti eruditemi

• Font Size
    Windows movie maker è gratis con icspì e puoi fare già qualche cosina per capire come lavora un sw di quel tipo.

In pratica acquisisci da fonte (o importi se hai già il filmato) e poi con la "timeline" tagli, spezzi, inserisci ecc tutte le frociate.

Non seguo da tempo il settore ma il più fico un pò di anni fà era Adobe Première.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Windows movie maker ? gratis con icsp? e puoi fare gi? qualche cosina per capire come lavora un sw di quel tipo.

In pratica acquisisci da fonte (o importi se hai gi? il filmato) e poi con la "timeline" tagli, spezzi, inserisci ecc tutte le frociate.

Non seguo da tempo il settore ma il pi? fico un p? di anni f? era Adobe Premi?re.
      Quoto windows movie maker ...
      Se vuoi andare su qualcosa di pro il mio consiglio ? Adobe Premiere e Sony Vegas ... Pinnacle non v? benissimo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Quoto windows movie maker ...
        Se vuoi andare su qualcosa di pro il mio consiglio ? Adobe Premiere e Sony Vegas ... Pinnacle non v? benissimo ...
        uhm...allora vedo di impararmi questo Movie Maker su XP ....spero sia user friendly ihihih

Comment

• Font Size
          cazz.... il codec x vedere i filmati l'ho scaricato e li vedo....ma nn riesco a trovare quello x l'editing con movie maker...

ostrega...

dove lo trovo?

la camera ? una samsung miniket VP-X110L

Comment

X
          Working...
          X