Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convertire DVD per postare in rete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Convertire DVD per postare in rete

Allora giovini: abbiamo finito il DVD del viaggio in moto... Ora vorrei convertirlo e caricarlo, in qualit? bassa, in rete.... Che programmi me consigliate? Meglio far un divx, un gp3 o altro???

• Font Size
    DivX
    Un programma semplice da utilizzare ? total video converter (non va proprio benissimo ma fa quel che deve fare)

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      DivX
      Un programma semplice da utilizzare ? total video converter (non va proprio benissimo ma fa quel che deve fare)
      Stasera provo...
      Visto che ho parecchie rogne col PC per ridimensionare tutte le foto e far un resoconto serio... tanto vale far il DVD e dar una preview.... poi a scriver cazzate ci penso

Comment

• Font Size
        Se devi fare una presentazione in cui mischi foto e video, magari con poco sbattimento ti consiglio un programma per creare montaggi di questo tipo che ti spara fuori direttamente il video compresso ... tipo proshow producer
        Last edited by buzzy84; 25-03-10, 16:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Se devi fare una presentazione in cui mischi foto e video, magari con poco sbattimento ti consiglio un programma per creare montaggi di questo tipo che ti spara fuori direttamente il video compresso ... tipo proshow producer
          Il progetto lo ho gi? pronto
          Il DVD lo abbiamo gi? visto due giorni fa al bar.... Una stecca con risate premi e cotechini
          Ora, per dar da rider anche algli altri, volevo metter in rete qualche cosa.. anche se non di qualit? eccelsa... Visto che abbiam pure degli spondor da convincere per i prossimi tour

Comment

X
          Working...
          X