Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antivirus online, ce ne sono dei validi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    W Avira, sempre e comunque

Comment

• Font Size
      Per il mio piccolo Asus mi è scaduto l'anno, lo stavo rinnovando gratis, se non che mi è giunta un'offerta di rinnovo a pagamento con un servizio in più...per solo 17 euro, che ho accettato visto che lo uso da parecchi anni e mi ha salvato alcune volte....mentre sull'altro da casa uso il Nod32 veramente notevole..molto leggero e veloce rispetto avast.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        no, rispondendo ad anima il problema ? di Avira che non scansiona le mail, per avast il problema non si pone visto che comunque scansiona tutto

ti consiglio anche l'utilizzo (ogni tanto) di Malwarebyte anti malware
        Download free antivirus: easy install for all devices. Remove unwanted malware like viruses, ransomware, spyware & more.

programmino davvero utile per tenere lindo il pc, per il resto tieni il sistema e l'antivirus sempre aggiornati
        grazie Spada!

ps: come antispy cosa mi consiglii? trovo Spyware doctor abbastanza efficace e leggero...ma vorrei sapere da chi ne sa pi? di me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          no, rispondendo ad anima il problema ? di Avira che non scansiona le mail, per avast il problema non si pone visto che comunque scansiona tutto

ti consiglio anche l'utilizzo (ogni tanto) di Malwarebyte anti malware
          Download free antivirus: easy install for all devices. Remove unwanted malware like viruses, ransomware, spyware & more.

programmino davvero utile per tenere lindo il pc, per il resto tieni il sistema e l'antivirus sempre aggiornati
          detto terra a terra cosa serve questo?! cosa cambia da un antivirus normale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            grazie Spada!

ps: come antispy cosa mi consiglii? trovo Spyware doctor abbastanza efficace e leggero...ma vorrei sapere da chi ne sa pi? di me
            di nulla, malwarebyte ? un'anti spyware, e v? usato assieme all'antivirus, la versione gratuita f? le scansioni manualmente, quella a pagamento rimane in memoria e le f? in tempo reale.
            diciamo che la versione gratuita se la avvii una volta alla settimana sei a posto

Originally posted by PepeDuca View Post
            detto terra a terra cosa serve questo?! cosa cambia da un antivirus normale?
            vedi sopra

Comment

X
            Working...
            X