W Avira, sempre e comunque
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antivirus online, ce ne sono dei validi???
Collapse
X
-
Per il mio piccolo Asus mi è scaduto l'anno, lo stavo rinnovando gratis, se non che mi è giunta un'offerta di rinnovo a pagamento con un servizio in più...per solo 17 euro, che ho accettato visto che lo uso da parecchi anni e mi ha salvato alcune volte....mentre sull'altro da casa uso il Nod32 veramente notevole..molto leggero e veloce rispetto avast.
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postno, rispondendo ad anima il problema ? di Avira che non scansiona le mail, per avast il problema non si pone visto che comunque scansiona tutto
ti consiglio anche l'utilizzo (ogni tanto) di Malwarebyte anti malware
Download free antivirus: easy install for all devices. Remove unwanted malware like viruses, ransomware, spyware & more.
programmino davvero utile per tenere lindo il pc, per il resto tieni il sistema e l'antivirus sempre aggiornati
ps: come antispy cosa mi consiglii? trovo Spyware doctor abbastanza efficace e leggero...ma vorrei sapere da chi ne sa pi? di me
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postno, rispondendo ad anima il problema ? di Avira che non scansiona le mail, per avast il problema non si pone visto che comunque scansiona tutto
ti consiglio anche l'utilizzo (ogni tanto) di Malwarebyte anti malware
Download free antivirus: easy install for all devices. Remove unwanted malware like viruses, ransomware, spyware & more.
programmino davvero utile per tenere lindo il pc, per il resto tieni il sistema e l'antivirus sempre aggiornati
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postgrazie Spada!
ps: come antispy cosa mi consiglii? trovo Spyware doctor abbastanza efficace e leggero...ma vorrei sapere da chi ne sa pi? di me
diciamo che la versione gratuita se la avvii una volta alla settimana sei a posto
Originally posted by PepeDuca View Postdetto terra a terra cosa serve questo?! cosa cambia da un antivirus normale?
Comment
X
Comment