Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scateniamo l'inferno... iMac i7 chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scateniamo l'inferno... iMac i7 chi ce l'ha?

Chi ha o ha usato/provato il nuovo iMac i7 e sa dirmi se, tra i prodotti apple, vare realmente ci? che costa in pi??

con 1900 euro si porta a casa, 27" con 8 gb di ram.... non ? poco (anzi, ? molto)!!

In rete non ho trovato grandi recensioni, pi? che altro recensioni non di parte!!

Grazzzzzie

Si apra il flame

• Font Size
    1900€ mi ci faccio uno di quei pc che tra un po mi fa proiezioni olografiche...

da disprezzatore del mac dico che, cosi come lo si compra oltre a far musica e grafica non è buono da altro...è la stessa identica cosa usare un videoregistratore......un mac piratato, sotto ogni punto di vista, diventa una macchina invidiabile anche al migliore dei pc

e ora, guerra!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      1900? mi ci faccio uno di quei pc che tra un po mi fa proiezioni olografiche...

da disprezzatore del mac dico che, cosi come lo si compra oltre a far musica e grafica non ? buono da altro...? la stessa identica cosa usare un videoregistratore......un mac piratato, sotto ogni punto di vista, diventa una macchina invidiabile anche al migliore dei pc

e ora, guerra!!!

Non sto parlando di differenze tra MAC e PC... anche perch? gi? le conosco (e cmq sarebbero soldi miei...)
      voglio solo capire se tra i5 e i7 c'? molta differenza...

Comment

• Font Size
        la differenza la vedi se usi applicazioni pesanti:

un se. finalcut o programmi simili per montaggio\editing di video in HD

Comment

• Font Size
          La differenza è minima in rapporto al prezzo, lo so che vorrest comprare i7 ma la legge di mercato non coincide con la semplice cosa da fare, anche se usi programmi pesanti caricando effetti e vettoriali di ogni genere (tipo after effects) la differenza, sempre in rapporto alla differenza prezzo, è sempre a favore di i5
          Ma ogni cosa si acquista in funzione di ciò che devi fare, ci lavori? ti diverti? cosa?

Comment

• Font Size
            mi ci diverto.. ora non tiriamo fuori il solito discorso che con la metà della metà vi fate un pc da sbombazzo... non mi interessa giocarci, mi interessa farci TUTTO il resto... e piu che altro che mi piaccia, e mi duri un pò (visto he attualmente uso un mac mini dell'anteguerra ed un athlon XP 1800 direi che non ho troppe pretese)

Comment

• Font Size
              ah io ho sempre considerato che col pc posso ANCHE giocare

plastica e marketing... ahhhhh

ti senti poco virile? prendi i7

se no come detto... e soprattutto per l'uso che ne fai, i5.... anche se ho l'impressione che ti basterebbe un qualsiasi g4/g5
              Last edited by AndreaRS250; 10-03-10, 08:21.

Comment

• Font Size
                Prometto che ? l'ultima volta che lo chiedo... quale iMAC?

Con massimo 1500 ? e rigorosamente da massimo 21 pollici per giocare, gestire un botto di immagini, photoshop e robetta cos?...

... non credo ci voglia un'astronave, per? vorrei capire se il quad core merita o no...

... leggendo online pare di no, ? vero?

Comment

• Font Size
                  Servirà per le applicazioni ** native ** a 64bit....
                  .... Un futuro ... forse ...

Ciao!

Comment

X
                  Working...
                  X