Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che io sappia no, ho montato win7 sul mac con vmware e di default la macchina virtuale ha 1 gb di ram. purtroppo non ho fatto il processo inverso per sapere se realmente quel gb di ram viene sottratto dagli altri 3 eventuali del sistema madre.
ho provato senza successo a montare win7 su mac, ossia installare mac sulla mia macchina e poi emulare un win7 dopo. dopo 1 pomeriggio a flashare bios e fare 100 tentativi ho mollato..
nel caso della tua domanda nello specifico so che se abbiamo 4 gb con win32b il sistema ne usa 3 per se e il restante gb ( che in realtà è un 0.75 circa ) lo dedica alle periferiche video ad esempio.. ma bisogna avere una gran madre che gestisca la logistica data dai tempi della cpu e ram stessa
di più nin zo
In effetti la configurazione ? sbilanciata, nel senso che la mb ? buona ma il procio ? fiacco, 4 Gb vanno bene, mentre la VGA f? veramente pena, costa 20?, con 60 prendevi un 9800GT o meglio con 100? una ATI 4890, due dischi con 32mb di buffer in raid e via.
Se nn hai ancora acquistato, sottoponimi il preventivo, ti dico se il prezzo ? buono, "conosco" un distributore abbastanza grosso di materiale informatico.
Per farti un esempio, io ho preso questo:
Asus P7P55D
Intel I5 750
4Gb Corsair 1600MHz
2 HD da 1Tb Seagate con 32mb di buffer in RAID 0
VGA 5850 1GB DDR5 Vapor X
devo dire che alla fine sta 9500gt da 1gb fa proprio cagare l' asta del ca22o...ho provato Modern Warfare 2 (crysis è ancora sospeso, ma quasi finito di acquistare ) e...che dire...1280x1024...AA x4 (che è il massimo che da MW2)...tutti i dettagli attivati...tutto fluido, un 3 ore passateci non ho visto un filo di lag...
...che me**a sta 9500GT...
ho anche fatto uno screenshot al volo...ma salvandolo in jpg perde alquanto...
GuruHT provide you with tech support, news, tutorials and more helpful articles for technology fans.
Se provi con un gioco piu' pesante te ne accorgi che nn ? granch? (NfS Shift, FarCry 2, Dirt 2, Assassin's Creed 2 etc), i soldi che costa cmq li vale, se penso quanto pagai una 7800GT
ovvio che non pretendo di tirare ai dettagli estemi un crysis o un assassin's creed...ma dico...per quel che l' ho pagata mi pare che faccia nache troppo e si difende abbastanza bene...
te lo dico perchè qualcuno qui fa ragionamenti (facendo un paragone motociclistico) del tipo se non spendi N+1 € per un' antisaltellamento non sei nessuno...
quando avrò disponibilità di €€ metto su due ati in crossfire e sono a posto
ovvio che non pretendo di tirare ai dettagli estemi un crysis o un assassin's creed...ma dico...per quel che l' ho pagata mi pare che faccia nache troppo e si difende abbastanza bene...
te lo dico perch? qualcuno qui fa ragionamenti (facendo un paragone motociclistico) del tipo se non spendi N+1 ? per un' antisaltellamento non sei nessuno...
quando avr? disponibilit? di ?? metto su due ati in crossfire e sono a posto
No Simo il discorso ? un altro...
Ci? che non vuoi capire (perch? sei fava) ? che hai preso pezzi che assieme ci stanno come i cavoli a merenda
prendi la mobo...la Asus LE ? una ottima mobo! Messa come l'hai messa ? un'ottima mobo con un processore mediocre e una scheda video obsoleta...
Vedila cos?, prendi il telaio dell'RSV e ci metti la ciclistica della Hyosung 650 con le gomme 110-140.
Il processore I3...mmm, forse sarebbe stato quasi meglio puntare su un dual-core...
Comment