Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova configurazione PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..appunto

domanda ot

se si usano macchine virtuali, il sistema va a prendere anche la ram non riconosciuta?

Comment

• Font Size
      che io sappia no, ho montato win7 sul mac con vmware e di default la macchina virtuale ha 1 gb di ram. purtroppo non ho fatto il processo inverso per sapere se realmente quel gb di ram viene sottratto dagli altri 3 eventuali del sistema madre.
      ho provato senza successo a montare win7 su mac, ossia installare mac sulla mia macchina e poi emulare un win7 dopo. dopo 1 pomeriggio a flashare bios e fare 100 tentativi ho mollato..

Comment

• Font Size
        nel caso della tua domanda nello specifico so che se abbiamo 4 gb con win32b il sistema ne usa 3 per se e il restante gb ( che in realtà è un 0.75 circa ) lo dedica alle periferiche video ad esempio.. ma bisogna avere una gran madre che gestisca la logistica data dai tempi della cpu e ram stessa
        di più nin zo

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ..appunto

domanda ot

se si usano macchine virtuali, il sistema va a prendere anche la ram non riconosciuta?
          No ... La massima RAM allocabile va impostata a priori e non puoi (ovviamente) allocare tutta quella installata
          Last edited by buzzy84; 27-02-10, 19:02.

Comment

• Font Size
            abcge uk test dek diwbkiad p andato alla grande

781kb/s di velocità massima e quel che più conta COSTANTE che mi permette di tirare giu un file da 1gb in 21 minuti

(contro i precedenti 300/340kb/s che avevo prima)

Comment

• Font Size
              [BASTARD MODE ON]
              Soldi buttati! Prendevi un MAC* e era meglio... E spendevi pure meno!
              [BASTARD MODE OFF]

*Se poi era un BIG MAC ancora meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                [BASTARD MODE ON]
                Soldi buttati! Prendevi un MAC* e era meglio... E spendevi pure meno!
                [BASTARD MODE OFF]
                il mac...non lo voglio nemmeno vedere da spento...e spender meno con un mac...forse quando pioveranno motoseghe accese sar? vero

il big mac...anche meno...non li posso vedere i mcdonald

*Se poi era un BIG MAC ancora meglio [/quote]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Maxtor non ? pi? affidabile come una volta ... io andrei di Western Digital ...
                  devo quotarti purtroppo.......

Comment

• Font Size
                    In effetti la configurazione ? sbilanciata, nel senso che la mb ? buona ma il procio ? fiacco, 4 Gb vanno bene, mentre la VGA f? veramente pena, costa 20?, con 60 prendevi un 9800GT o meglio con 100? una ATI 4890, due dischi con 32mb di buffer in raid e via.

Se nn hai ancora acquistato, sottoponimi il preventivo, ti dico se il prezzo ? buono, "conosco" un distributore abbastanza grosso di materiale informatico.

Per farti un esempio, io ho preso questo:

Asus P7P55D
                    Intel I5 750
                    4Gb Corsair 1600MHz
                    2 HD da 1Tb Seagate con 32mb di buffer in RAID 0
                    VGA 5850 1GB DDR5 Vapor X

con 690?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ..appunto

domanda ot

No , per? se virtualizzi partendo da un sistema 64 bit , i 4Gb li vedi tutti !

Comment

• Font Size
                        devo dire che alla fine sta 9500gt da 1gb fa proprio cagare l' asta del ca22o...ho provato Modern Warfare 2 (crysis è ancora sospeso, ma quasi finito di acquistare ) e...che dire...1280x1024...AA x4 (che è il massimo che da MW2)...tutti i dettagli attivati...tutto fluido, un 3 ore passateci non ho visto un filo di lag...

...che me**a sta 9500GT...

ho anche fatto uno screenshot al volo...ma salvandolo in jpg perde alquanto...

Comment

• Font Size
                          GuruHT provide you with tech support, news, tutorials and more helpful articles for technology fans.

Se provi con un gioco piu' pesante te ne accorgi che nn ? granch? (NfS Shift, FarCry 2, Dirt 2, Assassin's Creed 2 etc), i soldi che costa cmq li vale, se penso quanto pagai una 7800GT

Comment

• Font Size
                            ovvio che non pretendo di tirare ai dettagli estemi un crysis o un assassin's creed...ma dico...per quel che l' ho pagata mi pare che faccia nache troppo e si difende abbastanza bene...

te lo dico perchè qualcuno qui fa ragionamenti (facendo un paragone motociclistico) del tipo se non spendi N+1 € per un' antisaltellamento non sei nessuno...

quando avrò disponibilità di €€ metto su due ati in crossfire e sono a posto

Comment

• Font Size
                              vedrai che a quel punto sarai cpu limited heheheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                ovvio che non pretendo di tirare ai dettagli estemi un crysis o un assassin's creed...ma dico...per quel che l' ho pagata mi pare che faccia nache troppo e si difende abbastanza bene...

te lo dico perch? qualcuno qui fa ragionamenti (facendo un paragone motociclistico) del tipo se non spendi N+1 ? per un' antisaltellamento non sei nessuno...

quando avr? disponibilit? di ?? metto su due ati in crossfire e sono a posto
                                No Simo il discorso ? un altro...

Ci? che non vuoi capire (perch? sei fava) ? che hai preso pezzi che assieme ci stanno come i cavoli a merenda

prendi la mobo...la Asus LE ? una ottima mobo! Messa come l'hai messa ? un'ottima mobo con un processore mediocre e una scheda video obsoleta...

Vedila cos?, prendi il telaio dell'RSV e ci metti la ciclistica della Hyosung 650 con le gomme 110-140.

Il processore I3...mmm, forse sarebbe stato quasi meglio puntare su un dual-core...

E per la scheda video...ecco...

Comment

X
                                Working...
                                X