Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un parere su la mia homepage.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un parere su la mia homepage.........

sto imparando a fare la mia homepage.... mi piacerebbe avere le vostre opinioni sul mio lavoro che sto svolgendo.... :tongue: accendete le casse del computer......un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi faranno sapere le loro opinioni.... :tongue: (posso mettere il link a daidegas) http://madmax76.firenze.net/

• Font Size
    max aggiungi qualcosa su di te nel sito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zib
      max aggiungi qualcosa su di te nel sito
      x adesso non posso modificare niente firenze.net a dei problemi ..come riandra a posto finir? il tutto comunque grazie della visita

Comment

• Font Size
        ti prego... leva la musica! ? una cosa odiosa quando si visita un sito internet
        e quell'orologione... hmmmm

Comment

• Font Size
          la musica l'ho snetita 1000 volte ma nn ricordo cosa sia... mi aiuti???

Comment

• Font Size
            quella di rocky... mountain qualcosa.. o no?

Comment

• Font Size
              Carino ma alcune scritte, a causa della scelta dei colori si leggono male.
              Cosa hai usato per farlo? La grafica ? un po' standard
              Comunque complimenti

Comment

• Font Size
                le scritte sulla destra si vedono e non si vedono questo e un effetto che o voluto fare io .....comunque ri ringrazzio x le vostre opinioni... la musica di sotto fondo e di roky4 quando si allena x battere ivan drago......Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Comment

• Font Size
                  carino carino davvero, se posso darti un consiglio metti il link che punta alla home !!!
                  cosi' navigando velocemente non mi ? sembrato fosse possibile ritornare alla pagina precedente

:-)

Comment

X
                  Working...
                  X