Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho bisogno di una mano per errore o spostato tutte le mail in una cartella diversa da quella di outlook poi le ho rimesse ma ora non li apre pi?, sono dei file .dbx ci sono dei programmini su internet per aprirli?
per riaprire i dbx di outlook con outlook, l'unico escamotage è farli ricreare in automatico dal client e poi andarli a sovrascrivere con i tuoi (chiaramente ad outlook chiuso).
se hai necessità di crearne di nuovi con nomi differenti, basta creare una cartella all'interno di outlook (esterna a posta in arrivo) e trascinarci un messaggio dentro, alla chiusura il sistema creerà un dbx con quel nome.
altrimenti installa outlook 2003 o 2007 e poi effettua una importazione da file, i dbx vengono supportati.
ultimo metodo mi sembra si chiami oemail recovery, ma mi sembra sia shareware, in quel caso apre i dbx ed esporta in messaggi singoli...
good luck
PS: outlook express è quanto di peggio ti possa capitare parlando di email, ti consiglio di liberartene non appena hai recuperato la posta!
outlook vero non ha paragoni con nessun altro client esistente, punto.
per riprendere i dbx, con express tra le opzioni di importazione c'e una voce chw dice circa: importa cartella di outlook express.. da li selezioni la cartella contenente i file e li importa automaticamente
Comment