ciao ragazzi,dovrei comprare un netbook e premetto di essere ignorante in materia,quindi fatemi domande se vi pu? aiutare ad aiutarmi.
allora mi servirebbe per:
-stare su internet per programmi tipo msn e skype,quindi webcam integrata,perch? star? spesso fuori,nonch? per stare sui forum per aiuti imminenti su come farlo funzionare XD
-collegarlo a dei motocicli,per scaricare dati,immettere dati e gestire dati
utilizzando sopratutto 3-4 programmi che se mi dite come vi scrivo le caratteristiche per capire le mie necessit?.race studio 2,programma kawasaki racin,un'altro che sfrutta excel.
-usare il pachetto di office in rapidit?,sopratutto excel.
-un tot di porte usb per tutti sti collegamenti,perch? si ci sono gli sdoppiatori per tutto,ma portandolo in giro meno roba ho meglio ?.
-durata batteria e all'usura in generale parametro fondamentale.
-che non mi faccia perdere la vista in 5 giorni
-ogni tanto un film in giro lo riesca a far girare
poi consigliatemi voi!!!
prezzi sulle 300-350 max,ma ovviamente se per 50? sopra ho una ltro mondo proponete!
ciao e grazie in anticipo
allora mi servirebbe per:
-stare su internet per programmi tipo msn e skype,quindi webcam integrata,perch? star? spesso fuori,nonch? per stare sui forum per aiuti imminenti su come farlo funzionare XD
-collegarlo a dei motocicli,per scaricare dati,immettere dati e gestire dati
utilizzando sopratutto 3-4 programmi che se mi dite come vi scrivo le caratteristiche per capire le mie necessit?.race studio 2,programma kawasaki racin,un'altro che sfrutta excel.
-usare il pachetto di office in rapidit?,sopratutto excel.
-un tot di porte usb per tutti sti collegamenti,perch? si ci sono gli sdoppiatori per tutto,ma portandolo in giro meno roba ho meglio ?.
-durata batteria e all'usura in generale parametro fondamentale.
-che non mi faccia perdere la vista in 5 giorni
-ogni tanto un film in giro lo riesca a far girare
poi consigliatemi voi!!!
prezzi sulle 300-350 max,ma ovviamente se per 50? sopra ho una ltro mondo proponete!
ciao e grazie in anticipo
Comment