Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto videosorveglianza a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impianto videosorveglianza a casa

Ho in mente di mettere 4 telecamere che filmano un po la vita movimentata dell'erba, pomodori e cani in giardino.

Vorrei delle telecamere infrarossi da mettere nei 4 angoli del giardino, con una buona risoluzione, da riuscire a riconoscere i volti di chi ci passa. con la possibilit? tramite il wifi che ho a casa poter collegarmi a km di distanza e poter vedere cosa succede, e un harddisk dove rimangono salvati 1 o 2 giorni.

qualcuno di esperto ???

• Font Size
    stamminghia son curioso anche io, di sapere i prezzi

Comment

• Font Size
      da cosa vuoi accedere? pc o dispositivi mobili?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        da cosa vuoi accedere? pc o dispositivi mobili?
        intendi se su smartphone o da pc? cosa cambierebbe?

Comment

• Font Size
          le videocamere da usare... da pc ne usi una normale, da smartphone devi avere o una videocamera con client per windows mobile /iphone o cmq una cosa ad hoc... vuoi vedere tutte assieme o ti basterebbe anche poterle vedere tutte ma singolarmente?
          la registrazione continua di due giorni o di un determinato periodo è una cosa che prevede un dvr e quindi costi molto più elevato, puoi attivare il motion detection e registrazione su attivazione con magari invio di email (che può arrivare tramite sms se le mandi alle mail "numerodicell@tim.it" o cose del genere) e così quando scatta ti avvisano e puoi collegarti e vedere che succede, oppure vedere un breve filmato che parte dall'attivazione fino a x secondi dopo dipendenti dalla videocamera
          cmq conta che per un marchingegno così casalingo il prezzo sta sui, a spanne, 150€ a camera

Comment

• Font Size
            mamma mia, mi viene mal di testa solo a pensare il colllegamento

l'hai testato di persona?
            sembra molto carina, ma non impermeabile

Comment

• Font Size
              ho utilizzato sistemi simili ma non quel modello nello specifico... era solo per riportarti un'offerta "tipo" per farti avere un'idea dei prezzi... il resto delle cose è frutto di uno studio fatto qlc anno fa...

Comment

X
              Working...
              X