Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova generazione di PC... gli slate... per chi ? sfegatato apple...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Ti rispondo per quello che so io...

Visione Filmati in formato MKV? Non ho idea di cosa siano... --Filmati in alta definizione, ? un formato di codifica
    Visione Filmati DIVX? Si...
    Youtube? Si... stanno sviluppando INSIEME l'HTML5... --quindi in futuro? cmq io non dico flash, di quello posso farne a meno, ma i video youtube anche tramite applicazione ad-hoc come ? ora
    Skype? Si... --limitatamente al solo audio? (ma siamo sicuri che ha il microfono??)
    Internet Browsing? Si con l'esclusione di Flash, hanno puntato sul HTML5
    Google Maps e navigatori satellitari (magari tramite antenna GPS ESTERNA?) che io sappia il modello con la scheda 3G ha iol GPS interno... --io non ho trovato conferma... ma non pu? utilizzare un gps bluetooth?
    Realt? aumentata? Si... -- come fa a farla se non ha la webcam?
    Desktop Remoto? Lo faccio con l'iPhone quindi immagino di si...
    Logmein? Non ho idea di cosa sia... --connessione remota ai pc non tramite desktop remoto
    VPN? Non ho mai provato...
    Hamachi? Non ho idea di cosa sia... --un tipo di vpn molto pi? facile da fare, su iphone so che non ? possibile in quanto apple non l'ha approvata
    WebDav (o sistemi di storage su cloud)? Ovvero??? --utilizzare uno spazio online come hd del pc
    Outlook? Ha il suo programma proprietario che funziona altrettanto bene.. anzi.. meglio...
    Supporto a dispositivi esterni? (bluetooh & USB) dalla porta DOCK si attaccano gli adattatori per il formato che desideri.. USB sicuramente... --quindi posso connetterci una internet key, una pendrive o un dispositivo usb ed usarlo? per? solo tramite dock e quindi "fermo" e non magari mentre cammino e ci attacco la internet key per navigare online...
    Output su schermi esterni? Si... --tramite dockstation?
    Gestione file? Ovvero?? --avere un esplora file e poter fare copia e incolla di file
    Router HSDPA?...ehm... cio?? --prendo il modello con 3g, e lo collego ad un pc e il pc naviga utilizzando l'ipad come modem
    Connessione a internet tramite modem esterno (bluetooth o cellulare)? lo fa l'ipod non vedo perch? non debba farlo questo...
    Gestione remota dei dispositivi multimediali? (windows7 o dispositivi DLNA) Cio?? Tipo Domotica? Lo fa sia l'iPod che l'Iphone.. lo far? anche questo... --una specie di domotica... in pratica avere dei file multimediali sul mio dispositivo e dire di suonarli su un altro dispositivo, oppure suonare su un dispositivo direttamente dei file che si trovano sul dispositivo

...

come vedi, io volevo alcune delucidazioni prima di dare giudizi

Comment

• Font Size
      - i filmati youtube io li vedo tranquillamente si iPhone... quindi immagino di si...
      - HTML5 ecco un video dove lo puoi provare (con Safari): http://jilion.com/sublime/video e per la cronaca anche Vimeo stà passando a questa programmazione...
      - Realtà aumentata: hai ragione... ma tra gli accessori da attaccare alla presa dock ci sarà una WebCam... e nella prossima versione (se non direttamente da quella 3G) sarà on board...
      - Skipe: usi le stesse cuffie che si usano con l'iPhone se vuoi privacy.. credo 8non ho appurato dandolo per scontato) che il microfono ci sia...
      - GPS Bluetooth: iPhone NON 3gs e l'iPod Tuch lo possono fare.. quindi pure questo...
      - Per attaccare una pennetta MODEM alla dock station non credo sarà possibile.. si darebbero la zappa sui piedi da soli con il modello con la sim interna... come dispositivo di memoria di massa invece nn ci dovrebbero essere problemi....
      - Per il discorso simil domotica inceve si... già iPhone e Ipod lo fanno...

Comment

X
      Working...
      X