Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info batteria notebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info batteria notebook

ho appena preso un notebook asus
    15 pollici con 6giga di ram
    ho la batteria a 6 celle possibile che non duri un cazz?
    mi durer? si e no un ora... come posso fare?

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    ho appena preso un notebook asus
    15 pollici con 6giga di ram
    ho la batteria a 6 celle possibile che non duri un cazz?
    mi durer? si e no un ora... come posso fare?
    si ? normale...sopratutto se monti un i7 ad alte frequenze....

Neanche a farlo apposta l'altro giorno ho comprato un portatile alla mia tipa....? un HP pavilion con 4gb di ram ddr3, 500gb di disco e processore i7 fino a 2.8ghz...scheda video gforce 230 da 1gb...risultato...un'ora e mezza di batteria...la cosa che ti consiglio io ? una...finch? puoi, togli la batteria e usalo collegato solo al cavo....la batteria ricaricala solo a pc spento...cos? facendo allunghi la vita della batteria...
    per il resto, nn saprei come fare a farla durare di piu...anche perch? se monti intel, hanno gia il risparmio energetico e a riposo usano il moltiplicatore molto basso appunto per consumare di meno...appena fai qualche operazione, si alza in automati il moltiplicatore aumentando la frequenza del processore....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Team_r1 View Post
      si ? normale...sopratutto se monti un i7 ad alte frequenze....

Neanche a farlo apposta l'altro giorno ho comprato un portatile alla mia tipa....? un HP pavilion con 4gb di ram ddr3, 500gb di disco e processore i7 fino a 2.8ghz...scheda video gforce 230 da 1gb...risultato...un'ora e mezza di batteria...la cosa che ti consiglio io ? una...finch? puoi, togli la batteria e usalo collegato solo al cavo....la batteria ricaricala solo a pc spento...cos? facendo allunghi la vita della batteria...
      per il resto, nn saprei come fare a farla durare di piu...anche perch? se monti intel, hanno gia il risparmio energetico e a riposo usano il moltiplicatore molto basso appunto per consumare di meno...appena fai qualche operazione, si alza in automati il moltiplicatore aumentando la frequenza del processore....
      sti cazzi cmq si uso windows 7 500giga di hd 6giga di ram e 512mb di memoria video dedicata....ma sta batteria dura veramente poco con tutto il risparmio energetico che ho messo!!!!

Comment

• Font Size
        Per quello che pu? servire dopo diversi cicli di carica e scarica la durata della batteria aumenta un po' ...

Comment

X
        Working...
        X