Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riprese onboard - urge sistema definitivo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ecco la storia delel batterie stilo mi garba assai.... Quelle le posso portar a pacchi anche da casa...
    Inizio a cercar info....
    Blue Ice il problema non si pone molto se dovessi girar in pista.... Se vai nella sezione turismo ho messo dei video nel post "raid cambogia"... Il problema che ho riscontrato (a parte la qualit? dei video della mia flycam... ma alla fine ero nel polverone.... miracoli non li fa...) ? la durata irrisoria.... 3 ore di filmato son parecchie.... Ma se penso al giro che ho fatto io e a quanto avrei voluto tener accesa la camera (calcola che nei peggio tratti mi son fatto 12ore in moto per poche centinaia di chilometri) mi mangio le mani per quello che non son riuscito a riprender....
    La VIO POV ha anche un telecomando wireless piccolo per far partire o stoppare la registrazione.
    Se vuoi riprendere tutto quel tempo metti in conto anche una o pi? SD molto capienti ... perch? i filmati del VIO POV sono tutt'altro che piccoli.

Comment

• Font Size
      Si direi di si Grazie non sapevo come si comportasse in presenza di acqua

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        La VIO POV ha anche un telecomando wireless piccolo per far partire o stoppare la registrazione.
        Se vuoi riprendere tutto quel tempo metti in conto anche una o pi? SD molto capienti ... perch? i filmati del VIO POV sono tutt'altro che piccoli.
        Guarda... Avevam dietro PC e circa 300gb di memory varie.... Quelle non son un problema

Comment

• Font Size
          Ecco la storia delel batterie stilo mi garba assai.... Quelle le posso portar a pacchi anche da casa...
          Inizio a cercar info....
          Blue Ice il problema non si pone molto se dovessi girar in pista.... Se vai nella sezione turismo ho messo dei video nel post "raid cambogia"... Il problema che ho riscontrato (a parte la qualit? dei video della mia flycam... ma alla fine ero nel polverone.... miracoli non li fa...) ? la durata irrisoria.... 3 ore di filmato son parecchie.... Ma se penso al giro che ho fatto io e a quanto avrei voluto tener accesa la camera (calcola che nei peggio tratti mi son fatto 12ore in moto per poche centinaia di chilometri) mi mangio le mani per quello che non son riuscito a riprender....

scusa devil, ma il problema ? facilmente risolvibile... a quanto trovi una batteria di un nokia? 10? spedita... ne prendi 3 con caricabatterie da tavolo, ed essendo al litio non si scaricano; e hai tutta la durata che vuoi
          quasi quasi faccio un test di durata della batteria, lascio la contour accesa in registrazione e vedo quanto dura... domani lo faccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice View Post
            scusa devil, ma il problema ? facilmente risolvibile... a quanto trovi una batteria di un nokia? 10? spedita... ne prendi 3 con caricabatterie da tavolo, ed essendo al litio non si scaricano; e hai tutta la durata che vuoi
            quasi quasi faccio un test di durata della batteria, lascio la contour accesa in registrazione e vedo quanto dura... domani lo faccio
            Tutto si risolve... ma dopo l'esperienza sul campo parto dal pessimismo cosmico

Comment

• Font Size
              Inizio a cercar info....
              la flycam con batteria originale a fatica arriva ai 30min di registrazione, questo perch? la batteria ? da 300mA..se ne adatti una (magari esterna come ho fatto anche io) con capacit? maggiore il problema non si pone (con una da 4700mA di un vecchio HTC fai minimo + di 3 schede da 2GB) e per ricaricarla usi il cavo usb in dotazione

Comment

X
              Working...
              X