Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help - collegare notebook con impianto hi-fi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help - collegare notebook con impianto hi-fi

come faccio? non ho il line-in nel notebook
    considerate che ho un amplificatore collegato ad un mixer...
    prima con il fisso non c'erano problemi in quanto avendo scheda audio sound blaster collegavo il cavetto l? ...ora non so come fare...
    grazie

• Font Size
    ciao Gabro..

Teoricamente parlando ti serve un'adattatore di questo genere...

puoi collegare il tuo amplificatore all'entrata delle cuffie del tuo portatile...

piu o meno ho fatto anche io la stessa cosa con un amplificatore marantz e due casse della bose....basta che fai partire un cavo RCA dall'uscita dell'ampli e gli colleghi l'adattatore....

ciauuuu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Team_r1 View Post
      ciao Gabro..

Teoricamente parlando ti serve un'adattatore di questo genere...

puoi collegare il tuo amplificatore all'entrata delle cuffie del tuo portatile...

piu o meno ho fatto anche io la stessa cosa con un amplificatore marantz e due casse della bose....basta che fai partire un cavo RCA dall'uscita dell'ampli e gli colleghi l'adattatore....

ciauuuu
      ma a me l'adattatore non serve perch? tanto arrivo gi? con il finale con attacco delle cuffie...ma inserendolo nelle cuffie non sento niente come mai??
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        ma a me l'adattatore non serve perch? tanto arrivo gi? con il finale con attacco delle cuffie...ma inserendolo nelle cuffie non sento niente come mai??
        grazie
        ah ok, hai il cavo come il mio...questo per intenderci http://www.trovacomputer.it/images/immagine-VD031.jpg

allora se con il pc senti perfettamente l'audio, allora hai collegato il cavo rca all'uscita sbagliata del tuo amplificatore....prova a dargli una riguardata veloce...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Team_r1 View Post
          ah ok, hai il cavo come il mio...questo per intenderci http://www.trovacomputer.it/images/immagine-VD031.jpg

allora se con il pc senti perfettamente l'audio, allora hai collegato il cavo rca all'uscita sbagliata del tuo amplificatore....prova a dargli una riguardata veloce...
          si avevo sbagliato io tutto risolto!!! grazie mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            si avevo sbagliato io tutto risolto!!! grazie mille
            good....buon divertimento

ciauuu

Comment

X
            Working...
            X