Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PHOTOSHOP per MAC. Dove trovarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ce l'ho, la CS3
    Volendo ci accordiamo in PM

Comment

• Font Size
      fai prima a scaricare graphicconverter dal suo sito. fai buona parte delle cose che ti servono...poi, se quello non basta...ti hanno già risposto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        fai prima a scaricare graphicconverter dal suo sito. fai buona parte delle cose che ti servono...poi, se quello non basta...ti hanno gi? risposto.
        ? gratis e ha le funzionalit? base?

Comment

• Font Size
          Originally posted by devix View Post
          io ce l'ho, la CS3
          Volendo ci accordiamo in PM
          ok ti faccio sapere grazie!

Comment

• Font Size
            Ste cose non si fanno

Comment

• Font Size
              CRACKER

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                CRACKER

Buoni!A me piacciono quelli all'oliva della pavesi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Buoni!A me piacciono quelli all'oliva della pavesi!
                  ahahahaahah

Comment

• Font Size
                    io ho lo stesso problema con fotoscioppo a 64bit per win7....

le porte della stalla sono spalancate e gli asinelli vanno al torrente....

ma sono tutti ZOPPI o AMMALATI...

Comment

• Font Size
                      Ma comprare un programma originale, mai?

se si vuole Photoshop, gli scaffali dei negozi ne sono pieni, se si vuole un programma di fotoritocco per le operazioni base, ce ne sono a bizzeffe di freeware... poi ci lamentiamo se non esce niente di nuovo e mancano le alternative ai "soliti" software... finchè si va avanti a "stalle" e "muli"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post

se si vuole Photoshop, gli scaffali dei negozi ne sono pieni, se si vuole un programma di fotoritocco per le operazioni base, ce ne sono a bizzeffe di freeware... poi ci lamentiamo se non esce niente di nuovo e mancano le alternative ai "soliti" software... finchè si va avanti a "stalle" e "muli"...
                        Quoto integralmente. E la cosa vale ancor di più per musica e films... Gente che scarica di tutto senza badare al come ed al perché... e la qualità e la varietà dell'offerta vanno a farsi friggere sempre più...

Poi non lamentiamoci se ci sono sempre più covers e film di merda...
                        Last edited by giova3419; 05-01-10, 16:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post

se si vuole Photoshop, gli scaffali dei negozi ne sono pieni, se si vuole un programma di fotoritocco per le operazioni base, ce ne sono a bizzeffe di freeware... poi ci lamentiamo se non esce niente di nuovo e mancano le alternative ai "soliti" software... finch? si va avanti a "stalle" e "muli"...
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Quoto integralmente. E la cosa vale ancor di pi? per musica e films... Gente che scarica di tutto senza badare al come ed al perch?... e la qualit? e la variet? dell'offerta vanno a farsi friggere sempre pi?...

Poi non lamentiamoci se ci sono sempre pi? covers e film di merda...
                          Questo ? un discorso molto pi? ampio a cui finora nessuno ? riuscito a dare una risposta... La pirateria ? un problema, ma non ? cos? semplice risolverlo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            'azz... ? veramente una situazione da mettersi le mani nei capelli..
                            l'abbiamo preso di mira ormai!

Comment

• Font Size
                              non so perchè ma secondo me adobe è la prima ad essere felice di esser piratata nell'ambito home.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Questo è un discorso molto più ampio a cui finora nessuno è riuscito a dare una risposta... La pirateria è un problema, ma non è così semplice risolverlo...
                                Sicuramente. Anzi, per me è praticamente impossibile risolverlo ed anche limitarlo fortemente, se non con la collaborazione degli utenti. Infatti noi (mi permetto di parlare anche a nome dell'amico) auspicavamo proprio questo: una maggiore collaborazione degli utenti che, anche indipendentemente da moralismi, dovrebbero capire che il fatto di ottenere un programma (e/o un film e/o delle canzoni) gratuitamente se può dare un beneficio immediato, corrispondente all'aver evitato l'esborso per l'acquisto, in realtà alla lunga danneggia proprio loro (o meglio, noi, dal momento che ci sono anch'io tra gli utenti), dal momento che le case produttrici saranno sempre più danneggiate dal comportamento e di riflesso, se non soccomberanno (e le case più grandi non dovrebbero correre questo rischio) di certo investiranno sempre meno ed ancor meno potranno rischiare di produrre prodotti innovativi, con il risultato che ci ritroveremo sempre più merda in giro...

E questo problema io lo sento particolarmente nei films e nella musica, in cui, da appassionato, preferirei avere anche cose di elevata qualità al giusto prezzo, piuttosto che la merda gratis...

Ma basta vedere i comportamenti della gente e cosa sfornano le case cinematografiche/discografiche per non essere ottimisti, soprattutto dopo aver letto che verrà tranquillamente scaricato anche Avatar... Non ho parole...
                                Last edited by giova3419; 05-01-10, 17:39.

Comment

X
                                Working...
                                X