guarda se ha win 7 starter.. in quel caso è bloccato lo sfondo.. ma penso si possa bypassare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
espertoni di pc e netbook a me grazie!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ace View Postatom ormai ? preistoria... intel ha dichiarato che da marzo saranno fuori produzione
i nuovi netbook hanno processori ulv serie "SU" che hanno prestazioni DIVERSE volte superiori ai precedenti atom e un tdp bassissimo... in pratica l'autonomia supera le 6/8 ore...
guardati ad esempio l'acer t1810 o altri simili...
nelle prossime settimane uscir? la valangata di nuovi modelli presentati al ces.. ed anche alcuni tablet interessanti...
Quindi spero che i consumi rimangano comunque contenuti ... 6 ore ? tanto meno ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo col mio sono fra le 8 e le 9 ore effettive ...
Quindi spero che i consumi rimangano comunque contenuti ... 6 ore ? tanto meno ...
i netbook con su4100 provati "su strada" danno qualche cosa pi? di 8 ore di autonomia. poi dipende cosa ci fai...
c'? anche da dire che i nuovi avranno un diverso processore video, pi? performante ma qualche cosa sui consumi andr? ad interferire...
io con il mio toshiba NB100 pi? di 3 ore non ce le faccio.... sto aspettando che escano i nuovi modelli per vedere cosa fare, ma una volta che raggiungo le 5/6 ore nella secelta favorisco le prestazioni all durata della batteria...
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postgentil signori... allora nessuno ha cambiato sfondo a Win 7 Starter?? mi s? che faccio prima a mettere la premium.. :/
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthmm spetta... l'hp della donna non mi pare faccia 6 ore.. di sicuro non ha mai avuto senso comprarsi un netbook con una 3 celle da 2 ore scarse di utilizzo...
lo compri ultraportatile e poi ti serve la presa elettrica.
? un assurdit?, per? ultimamente di batterie a tre celle ne vedo sempre pi? a giro soprttutto nei centri commerciali dove il cliente legge offerta senza anlizzare le caratteristiche e compra diretto imbambolato dalle 2 chiacchere dell'addetto di turno che per il 70% delle volte ne sa meno di te.
Io ho regalato per natale l'eee 1008 (schermo 10) alla mia ragazza e per tovarlo con il 280 e la batt a 6 celle ho penato in quanto stavano sostiuendo tutta la serie menttendo win7 (na skifezza) e le batt a 3 celle.
poi l'ho trovato a 150 euri (ma solo nero...)
ottimo acquisto, per fare quello che deve fare, ovvero essere portabilissimo (una donna lo mette nella borsa di tutti i giorni) e durare a lungo lontano dalla corrente: le 10.5 ore dichiarate saranno 7/8 effettive il che ? ottimo
questo per i netbook!!!
a proposito di notebook,
se l'utilizzo ? divertimento, foto, internet, ecc, ecc...
X ME NE ESISTE SOLO UNO: MACBOOK DA 13
Comment
X
Comment