Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

espertoni di pc e netbook a me grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris PCM View Post
    la mia signora mi ha dato un margine di spesa.. 4/500 euro.. io ho guardato un p? su pix mania e qualcosa ho visto, cmq andremo anche all'euronics a vedere cosa c'? in offerta al momento e sopratutto per farle decidere se vuole un netbook o un portatile vero e proprio.. essendo il suo unico pc io sarei per il portatile, almeno se vuole vedersi un film o i video musicali non ha uno schermo troppo piccolo, visto che non ha nemmeno un tv lcd a casa da sfruttare come monitor..

cmq sia nel caso di win 7 ? meglio tenersi sui 2gb di ram, e sopratutto la batteria deve essere a 6 celle.. procio & co.? qualcosa da cui tenersi alla larga??
    La batteria a 6 celle riguarda i netbook,non i notebook che ce l'hanno molto pi? grossa dei primi,quindi non ti devi preoccupare di quello.

Se decidi di andare su un portatile normale allora visto che ormai c'han praticamente tutti 3-4GB di ram conviene andare su quelli che offrono questa quantit?,anche se 4GB su di un sistema operativo a 32bit ne vengono visti ed utilizzati 3GB e qualcosa,quindi praticamente 1GB rimarrebbe inutilizzato.

Comment

• Font Size
      se compri un portatile hai ampia scelta per quanto riguarda i componenti.

diciamo che con un netbook magari lo mette in borsa, il notebook no. La differenza sta tutta qui.

io ho un 17 e sinceramente è come un bagaglio a parte.. pesa ed è ingombrante, ma lo uso anche per grafica (con meno non sarebbe sano) e lo usavo anche come tv quando stavo a milano.

se prendi un portatile regolare ti consiglio dell o hp.. i primi costano in media di più ma il servizio d'assistenza è al top, hp invece (a mio parere) ha migliorato tanto la qualità degli assemblaggi e materiali. Molto piacevoli anche esteticamente.

Per la ram, quella non è mai un problema quando è superiore ai 2 giga.. praticamente tutti i portatili non hanno meno di 2 giga se si parte da Vista preinstallato (e ora solo seven)
      Last edited by AndreaRS250; 04-01-10, 10:53.

Comment

• Font Size
        la donna del monte ha parlato.. netbook come quello della sorella (acer mi sembra) indi per cui spesa come quello della sorella (400 mi sembra) ripilogando qual'è il miglior prodotto su questa cifra??

Comment

• Font Size
          come = con stesse dimensioni?

ti ricordi di quale modello si tratta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            come = con stesse dimensioni?

ti ricordi di quale modello si tratta?
            anche no.. non mi ricordo se ? acer o samsung.. mi ricordo che ? blu e dovrebbe essere da 11.. mi informer?..

Comment

• Font Size
              Il mio parere in sintesi: notebook e netbook sono due prodotti diversi con fasce di prezzo diverse e costo diverso.
              Io ho un netbook EEEPc 1000HE solo per navigare e per quanto bene vada (ci gira di tutto) ha i suoi limiti, come la mancanza si un lettore DVD e prestazioni limitate che rendono impossibili alcune cose, per esempio le applicazioni flash non sono fluidissime, riproduci un filmato web alla volta altrimenti v? a scatti etc. I limiti sono solo alcuni perch? per esempio col mio scarico e mentre scarico mi guardo un film il tutto in modo fluido e senza rallentamenti.
              Quindi se la tua signora ci deve fare solo lettura/scrittura documenti, navigazione e magari vederci dei film (non HD!) allora vai di netbook altrimenti devi andare su un notebook.
              Per i netbook per me c'? solo un brand valido che ? ASUS.
              Per i notebook io andrei di: HP, Asus,Dell, Sony non ti propongo neanche un modello perch? non mi pare di aver letto budget.
              HP sono ottimi per estetica e componentistica, Asus eccellenti per componentistica estetica standard ma ok, Sony componentistica (e non st? dicendo cazzate) non al top se il modello non ? al top e estetica curata, Dell componentistica buona, rapporto prezzo/qualit? ottimo, assistenza migliore in assoluto. Per mia personale esperienza starei sui primi tre marchi e IMHO lascia stare Acer ...
              Lamps

Comment

• Font Size
                boh ragass.. anche stasera le ho riparlato.. e fondamentalmente per lei ? meglio un portatile normale visto che cmq ? il suo unico pc.. non avere nemmeno la possibilit? di leggere un dvd.. mettiamola cos?.. consigliatemi le migliori macchine con un tetto massimo di 500 euro..

Comment

• Font Size
                  sai quanti dvd ho usato sul mio portatile? 0
                  sai per cosa ho usato il dvd? qualche masterizzazione e la reinstallazione dei sistemi operativi

cosa fattibile anche con i drive esterni, meno di 50 euro e passa la paura.
                  Last edited by AndreaRS250; 06-01-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                    Chris io ti consiglio questo

Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.

Comment

• Font Size
                      provate a fermare una donna che parte in 5?... entriamo all'expert.. punta un neetbook bianco della Acer.. tanto ha detto tanto ha fatto.. se l'? preso...

Asus EEPC lo abbiamo soltanto inizializzato per ora.. non sembra male..pagato 279..

Comment

• Font Size
                        acer o asus?

Comment

• Font Size
                          atom ormai ? preistoria... intel ha dichiarato che da marzo saranno fuori produzione

i nuovi netbook hanno processori ulv serie "SU" che hanno prestazioni DIVERSE volte superiori ai precedenti atom e un tdp bassissimo... in pratica l'autonomia supera le 6/8 ore...

guardati ad esempio l'acer t1810 o altri simili...

nelle prossime settimane uscir? la valangata di nuovi modelli presentati al ces.. ed anche alcuni tablet interessanti...

Comment

• Font Size
                            hmm spetta... l'hp della donna non mi pare faccia 6 ore.. di sicuro non ha mai avuto senso comprarsi un netbook con una 3 celle da 2 ore scarse di utilizzo...
                            lo compri ultraportatile e poi ti serve la presa elettrica.

Comment

• Font Size
                              non ci son stati santi... l'ha visto appena entrata e gi? lo voleva.. il caso ha voluto che tra quelli in negozio fosse il migliore per qualit?/prezzo.. e l'ho lasciata fare.. donne...

Comment

• Font Size
                                cmq.. ho provato ad installarci Chrome.. e non c'? riuscito per non mi ricordo quale motivo.. e successivamente quando era a casa la mia ragazza voleva cambiare lo sfondo del desktop.. e non c'? l'opzioe "usa come sfondo".. st? cosa proprio non l'ho capita..

Comment

X
                                Working...
                                X