Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema masterizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema masterizzazione

... c'? qualcosa che non mi torna

ho un lg h55l
    sempre perfetto e impeccabile, pochissimi se non zero cd e dvd bruciati...

ora ho bruciato 6 cd di fila...
    per il settimo ho provato a cambiare mp3.. e l'ha terminato.. ma la qualit? ? terribile perch? si sentono salti manco fosse un vinile rovinato.

i cd sono i cd-r della verbatim

dubito siano quelli perch? a parte essere i migliori (e li ho sempre usati) 5 provenivano da una confezione da 10 mentre ora ho provato quelli di una campana nuova nuova da 50.

Dovrei provare anche con qualche dvd ma quelli davvero non hanno mai dato problemi.

Una cosa curiosa.. avevo lo stesso album di mp3 ma rippato da due persone differenti... uno me l'ha bruciato, l'altro ? andato su liscio..

mi viene quasi il dubbio che ci sia qualche codec che fa le bizze.. possibile?

c'? anche da dire che ho provato a fare una simulazione e ha fallito (quindi nemmeno ha iniziato a masterizzare il cd vergine)...

ho gi? pulito la lente con il cd apposito ma nada.. o meglio.. di solito si piantava al 40% in media.. dopo la pulitura ? arrivato al 97%.. fiducioso ho pulito ancora ma quello dopo ? morto al 35%...

ci manca solo che il dvd stia per tirare le cuoia... non l'ho mai usato in maniera pesante.
X
Working...
X