Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New tomtom con IQ routes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New tomtom con IQ routes

Ho da poco installato sul mio iphonazzo (ma vale ovviamente per tutti i dispositivi mobili anche palmare etc.) il nuovo tomtom che ha una tecnologia molto innovativa al suo interno che si chiama IQ routes ... e finalmente dico io! Ci voleva!
    Ci voleva perch? TT vi suggerisce il percorso secondo i criteri selezionati (breve veloce etc.) che una persona seguirebbe.
    Questa non ? una cosa da poco ... una volta in montagna il navigatore mi ha fatto passare attraverso una stradina larga come la mia macchina ... e centinaia di altre volte mi ha fatto bestemmiare in turco perch? mi proponava percorsi del cazz.
    Comunque per il momento lo st? testando e devo dire (diciamolo piano v?) che ne sono rimastro estremamente soddisfatto

• Font Size
    bene!!!

avrei intenzione anche io di prenderlo! quindi lo consigleresti?

hai preso l'Italia o l'Europa?

Comment

• Font Size
      Lo consiglio per la presenza delle mappe teleatlas e per via di questa nuova tecnologia che ci voleva proprio. Sicuramente non sarà perfetta ma piuttosto che niente è meglio piuttosto

Io ho solo l'italia perché non ho esigenze di spostamenti all'estero ... al momento. All'occorrenza ho anche il tomtom (old) sul palmare con le mappe europa
      Last edited by buzzy84; 13-11-09, 11:56.

Comment

• Font Size
        ma se uno mettiamo vuole comprare l'Italia, poi ? sempre possibile aggiornarlo con le mappe europee

o ? meglio direttamente comprare l'Europa?

ps: poi nero ? molto elegante bella scelta Buz

Comment

• Font Size
          per il medesimo motivo, una volta, mi ha fatto salire e scendere da una collina in mezzo al fango e non capisco come ho fatto a non rimanere li bloccato...
          tornare indietro era impossibile...

però è da 4 anni il mio fedele compano di viaggio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            ma se uno mettiamo vuole comprare l'Italia, poi è sempre possibile aggiornarlo con le mappe europee

o è meglio direttamente comprare l'Europa?

ps: poi nero è molto elegante bella scelta Buz
            Sinceramente none te lo sò dire (capisciammè ) però il discorso funziona così.
            Se hai un PDA/Cellulare devi comprarti il Navigator + le mappe.
            La mappa dell'europa occidentale con copertura completa dell'italia costa qualcosa come 10€ in più. Le mappe non sono scalabili come su Garmin (e forse è meglio perché fanno perdere un sacco di tempo nel configurarle) quindi in questo caso tanto vale prendere quella dell'europa vista la differenza irrisoria.

Nel caso invece di iPhone hai il pacchetto completo tomtom + mappe in unico download (IPA), quì la differenza di prezzo si sente (70€ italia, 100€ europa occidentale) e vale il discorso sopra ... se prendi l'europa che comprende la copertura completa dell'Italia avendo prima acquistato la sola mappa Italiana ci perdi ... quindi stà a te decidere se investire quei 30 eurini in più. Se hai in previsione diversi viaggi all'estero allora ti conviene certamente prenderlo diversamente valuta un po' tu se la differenza di spesa vale la candela o no

Aggiungo una cosa ... ho scoperto che le mappe per i dispositivi basati su navigator non sono più supportate dal 2007 (dall'acquisizione delle mappe teleatlas) e che probabilmente Navigator non implementa la tecnologia IQ Routes ...
            Last edited by buzzy84; 13-11-09, 22:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Sinceramente none te lo s? dire (capisciamm? ) per? il discorso funziona cos?.
              Se hai un PDA/Cellulare devi comprarti il Navigator + le mappe.
              La mappa dell'europa occidentale con copertura completa dell'italia costa qualcosa come 10? in pi?. Le mappe non sono scalabili come su Garmin (e forse ? meglio perch? fanno perdere un sacco di tempo nel configurarle) quindi in questo caso tanto vale prendere quella dell'europa vista la differenza irrisoria.

Nel caso invece di iPhone hai il pacchetto completo tomtom + mappe in unico download (IPA), qu? la differenza di prezzo si sente (70? italia, 100? europa occidentale) e vale il discorso sopra ... se prendi l'europa che comprende la copertura completa dell'Italia avendo prima acquistato la sola mappa Italiana ci perdi ... quindi st? a te decidere se investire quei 30 eurini in pi?. Se hai in previsione diversi viaggi all'estero allora ti conviene certamente prenderlo diversamente valuta un po' tu se la differenza di spesa vale la candela o no

Aggiungo una cosa ... ho scoperto che le mappe per i dispositivi basati su navigator non sono pi? supportate dal 2007 (dall'acquisizione delle mappe teleatlas) e che probabilmente Navigator non implementa la tecnologia IQ Routes ...

grazie

si in effetti vorrei farmi un paio di viaggetti in Nord Europa quest'estate...ma tranne quelli.....on,y Italia

credo convenga prendere l'Europa

Comment

X
              Working...
              X