Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il digitale terrestre mi sta facendo impazzire!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il digitale terrestre mi sta facendo impazzire!

sto perdendo la testa ormai.

compro questo decoder:

? un ican con l'uscita scart/hdmi pur non essendo per? in alta definizione.
    ad ogni modo con questo decoder la qualit? dei canali mediaset premium ? BUONA e quindi vedo bene la tv ma devo cambiarlo perch? il software ? troppo lento nella risposta al telecomando.

cos? lo cambio con quest'altro ican:

che, a rigor di logica e secondo le caratteristiche, dovrebbe essere esattamente uguale tranne l'uscita HDMI che non ha.
    per?, e qui nasce il dilemma, con questo decoder attaccato alla medesima antenna e sul medesimo tv, ho problemi di squadrettamento sui canali mediaset premium che, invece, sull'altro decoder si vedevano bene.
    in pratica con questo decoder gli stessi canali che con l'altro avevano qualit? segnale BUONA ora hanno qualit? segnale SCARSA

com'? possibile me lo sapete spiegare?
    e soprattutto come devo risolvere? di riprendere quello vecchio non se ne parla perch? aveva un software lentissimo

• Font Size
    passa a sky a parte gli scherzi puo' essere un problema di qualita'/marca del decoder?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      passa a sky a parte gli scherzi puo' essere un problema di qualita'/marca del decoder?
      le marche son sempre uguali, entrambe ican

il decoder funziona bene perch? in casa ne abbiamo un altro identico (parlo del secondo non del primo che vedi) e fa la stessissima cosa, l'ho provato...

forse dovrei cambiare l'antenna? ? molto vecchia, ha circa 20 anni e non ? stata mai regolata...forse ? regolata male per? la cosa che mi sembra strana ? che con il primo decoder il segnale era di buona qualit?.
      ma soprattutto con questo secondo decoder si vedono male sono alcuni canali che risultano di bassa qualit? mentre su altri canali la qualit? ? ottima!

non ci capisco niente ormai

Comment

• Font Size
        comprati un'antenna nuova UHF compatibile digitale terrestre che ti copra tutta la banda IV e la banda V cioe che parte come frequenza di funzionamento dai 470 Mhz agli 862 Mhz in questo modo con un'unica antenna fai tutto e puoi levare le varie antennine vecchie.. anche io avevo un problema di antenna le mie avevano come minimo avevano 15 anni e non andavano pi? bene.

ps. se compri l'antenna nuova che ti ho detto cerca di prendere la misura pi? grande io lo pagata 40 euro e ho risolto tutto

Comment

• Font Size
          se mi dai qualche indicazione precisa (marca, modello) me la compro e poi me la faccio montare dal tecnico.
          altrimenti se lo chiamo a scatola chiusa mi fa pagare un sacco di soldi e mi monta uno schifo di antenna, gi? lo so

Comment

• Font Size
            fatto sta'....che per quanto ci rompano le balle con la semplicita' del passaggio analogico-digitale, io non ho ancora trovato uno che non si sia lamentato per qualcosa!!

Comment

X
            Working...
            X