in effetti è giusta l'idea di avere un portatile con scheda video seria ma con schermo "di servizio".. così poi a casa o a lavoro lo appoggi alla sua bella docking station con schermone e tutto torna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare un Macbook PRO?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin effetti ? giusta l'idea di avere un portatile con scheda video seria ma con schermo "di servizio".. cos? poi a casa o a lavoro lo appoggi alla sua bella docking station con schermone e tutto torna.
ma io avendo gi? a casa un fisso con monitore widescreen 24" voglio un portatile che sia veramente portatile ... x questo i miei notebook (di casa) sono sempre di 12" o simili.
in ufficio ho un notebook 15 pollici (a cui cmq collego un secondo monitor esterno) ... imho ? gi? troppo grosso da portare in giro
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostPer la partizione windows ok... Ma un OS virtualizzato non ha le stesse prestazioni di un OS che gira fisicamente sulla macchina... Scoccia un po' insomma... Poi ? ovvio che si pu? fare eh...
Intendevo wine..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
non so per fare i siti internet visto che non lo faccio ma per quanto riguarda fotoritocco e grafica................prendilo!!!
puoi lavorare con millemilafinestre aperte fare quel casso che vuoi...e non si inceppa mai...non esistono virus e solo per questo andrebbe comprato...
per? ? necessario avere su windows per quei minchia di programmi che sotto OS non girano
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postsi certo perch? perdere un giorno per formattare un PC che ha preso un virus e reinstallare tutto ? meraviglioso
guarda.. bene o male il miglior antivirus ? l'utente stesso..
poi con ghost e un'immagine ben fatta ripristini tutto in 20 minuti, altro che reinstallare
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi certo perch? perdere un giorno per formattare un PC che ha preso un virus e reinstallare tutto ? meraviglioso
Semmai quando noto malfunzionamenti o voglio rinfrescare il sistema , attacco il Ghost e vado a bermi un caff? ... quando torno ? tutto meravigliosamente a posto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSaranno 10 anni che non mi capita ...
Semmai quando noto malfunzionamenti o voglio rinfrescare il sistema , attacco il Ghost e vado a bermi un caff? ... quando torno ? tutto meravigliosamente a posto
e poi non si pianta anche con tante applicazioni aperte
Comment
X
Comment