Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare un Macbook PRO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con un pc di pari prezzo hai voglia a farlo piantare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      benjo basta installare avast (x restare su antivirus free) e ti dimentichi dei virus su win
      Avast f? parecchio cagare ... ... potevi prendere come esempio Avira almeno

Comment

• Font Size
        mah io uso avast su uno, avira sull'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          mah io uso avast su uno, avira sull'altro
          Testato personalmente ... click tasto dx su un file che ? un virus ... scansione con avast (free) e mi ha ritornato un falso negativo (nb. mi ? capitato anche con nod32 che dovrebbe spaccare, quindi non c'? da meravigliarsi).

Comment

• Font Size
            Perch? comprare un Macbook PRO?
            Perch? hai vinto al lotto ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Testato personalmente ... click tasto dx su un file che ? un virus ... scansione con avast (free) e mi ha ritornato un falso negativo (nb. mi ? capitato anche con nod32 che dovrebbe spaccare, quindi non c'? da meravigliarsi).
              Io queste prove le prendo come passatempo ... sono , purtroppo , troppo pragmatico e sono portato a guardare i fatti e non le ipotesi di quello che potrebbe succedere si accadesse il fortuito caso in cui potrebbe capitare ...

Io , su PC , navigando , giocando , scaricando , lavorando ecc ecc ... non ho avuto inconvenienti con virus da un 7-8 anni a sta parte ... e di PC ne ho 15

Comment

• Font Size
                io con avast, a differenza degli altri antivirus free, mi sono trovato da ***

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Perch? hai vinto al lotto ?
                seeeeee... magari

Comment

• Font Size
                  seeeeee... magari
                  Allora sei penestante (nel senso che il pene sta )

Comment

• Font Size
                    Siete troppo teNNici in questo Topic

Passer? a Mac perch? WIN si incastra ogni 3x2, ci mette ore ad aggiornarsi, rallentandomi tutto il resto, devo fare attenzione a quante applicazioni ho aperte, altrimenti si inchioda... INZOMMA, NA MERDA*

*Vista professional - Intel Core2 duo T7100 - 1,8 GHz Ram - HDD 160 Gb utilizzato per 40 Gb.

Comment

• Font Size
                      Io queste prove le prendo come passatempo ... sono , purtroppo , troppo pragmatico e sono portato a guardare i fatti e non le ipotesi di quello che potrebbe succedere si accadesse il fortuito caso in cui potrebbe capitare ...

Io , su PC , navigando , giocando , scaricando , lavorando ecc ecc ... non ho avuto inconvenienti con virus da un 7-8 anni a sta parte ... e di PC ne ho 15
                      Ohi ho fatto questo "esperimento" perché mi sono accorto io di avere un virus senza che l'antivirus mi abbia dato alcun warning ... non stavo certo a cercare di inferrami il pac apposta.
                      Io di inconvenienti ne ho avuti ... i virus me li sono tolti da solo, alla vecchia maniera a mano, e quando ciò è accaduto ho puntualmente segato l'antivirus che non me li aveva beccati e ne ho segati parecchi fra cui nod e avast ... AVG nemmeno lo considero ...

Non faccio ipotesi ne esperimenti: di virus me ne sono beccati nel corso degli anni, senza andarmela a cercare, pur avedo i migliori antivirus e firewall secondo le review dell'anno in corso al momento dell'installazione.

Un utente win non può dire di non essersi mai beccato un virus perché:
                      - o fà un uso talmente limitato del pc da non essersi messo mai in condizioni di rischio
                      - caso più probabile, non se ne è mai accorto

Gli antivirus cannano e parecchio e noi non ce ne accorgiamo, pagine web infette da script maligni, trojan, virus nelle chiavette usb ... sono realtà non fantascenza.

Dire che con win non ci si becca i virus è come dire che cicciolina è illibata (nelle orecchie ... forse)
                      Last edited by buzzy84; 02-11-09, 12:38.

Comment

• Font Size
                        cmq in definitiva aspetto l'aggiornamento del MBP 13" che da quello che ho letto dovrebbe arrivare a gennaio

Comment

• Font Size
                          Un utente win non pu? dire di non essersi mai beccato un virus perch?:
                          - o f? un uso talmente limitato del pc da non essersi messo mai in condizioni di rischio
                          - caso pi? probabile, non se ne ? mai accorto
                          Io mi sa che rientro nel primo caso in quanto , pur utilizzando il pc mattina pomeriggio e sera sia per lavoro che per svago ... non mi sono mai accorto di avere virus . (dando per scontato che ? corretto quanto dici ovvero che i virus aggirano i software antivirus)

La domanda ? per? questa : dal momento che non noto rallentamenti o malfunzionamenti ... anche se ci fossero virus nel mio pc ... che problema avrei ?

Comment

• Font Size
                            Io mi sa che rientro nel primo caso in quanto , pur utilizzando il pc mattina pomeriggio e sera sia per lavoro che per svago ... non mi sono mai accorto di avere virus . (dando per scontato che ? corretto quanto dici ovvero che i virus aggirano i software antivirus)

La domanda ? per? questa : dal momento che non noto rallentamenti o malfunzionamenti ... anche se ci fossero virus nel mio pc ... che problema avrei ?
                            La risposta ? in:
                            Spyware
                            Trojan Horse
                            Rootkit
                            Malware Hijhacking

Comment

• Font Size
                              io con avast, a differenza degli altri antivirus free, mi sono trovato da ***
                              Quoto,pure io mi ci son sempre trovato bene....l'ho installato praticamente in tutti i pc che ho assemblato o su cui ho messo le mani per sistemare/reinstallare e nessuno ha mai beccato un virus,anche se come sostenuto da altri il primo antivirus/firewall ? l'utente stesso.

Sul fatto che su Mac non ci siano virus ormai ? un miraggio,pure li con la diffusione di massa ne stanno uscendo di nuovi ogni anno....certo in confronto a Winzozz ? un'oasi felice perch? migliaia contro poche decine per Mac ? come se non esistesse il problema,ma c'?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                con un pc di pari prezzo hai voglia a farlo piantare
                                Ne sei certo Andr?? Ti faccio un ipotesi:
                                Prenditi un PC pagato quanto ho pagato il mio iMac di 4 anni f? (di tirei di fartelo con i prodotti disponibili allora ma sarebbe un vincere troppo facile quindi v? bene pure l' HW di oggi): ? 1600 con la sola aggiunta di Ram per portarlo a 4Gb e facci girare TUTTA la Suite Adobe Master Collection CS4 aperta contemporaneamente come ci lavoro io.... secondo me... f? un botto che a distanza di una settimana ancora vedi schermate blu ovunque...

Comment

X
                                Working...
                                X