con un pc di pari prezzo hai voglia a farlo piantare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare un Macbook PRO?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmah io uso avast su uno, avira sull'altro
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTestato personalmente ... click tasto dx su un file che ? un virus ... scansione con avast (free) e mi ha ritornato un falso negativo (nb. mi ? capitato anche con nod32 che dovrebbe spaccare, quindi non c'? da meravigliarsi).
Io , su PC , navigando , giocando , scaricando , lavorando ecc ecc ... non ho avuto inconvenienti con virus da un 7-8 anni a sta parte ... e di PC ne ho 15
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTestato personalmente ... click tasto dx su un file che ? un virus ... scansione con avast (free) e mi ha ritornato un falso negativo (nb. mi ? capitato anche con nod32 che dovrebbe spaccare, quindi non c'? da meravigliarsi).
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? hai vinto al lotto ?
Comment
-
Siete troppo teNNici in questo Topic
Passer? a Mac perch? WIN si incastra ogni 3x2, ci mette ore ad aggiornarsi, rallentandomi tutto il resto, devo fare attenzione a quante applicazioni ho aperte, altrimenti si inchioda... INZOMMA, NA MERDA*
*Vista professional - Intel Core2 duo T7100 - 1,8 GHz Ram - HDD 160 Gb utilizzato per 40 Gb.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo queste prove le prendo come passatempo ... sono , purtroppo , troppo pragmatico e sono portato a guardare i fatti e non le ipotesi di quello che potrebbe succedere si accadesse il fortuito caso in cui potrebbe capitare ...
Io , su PC , navigando , giocando , scaricando , lavorando ecc ecc ... non ho avuto inconvenienti con virus da un 7-8 anni a sta parte ... e di PC ne ho 15
Io di inconvenienti ne ho avuti ... i virus me li sono tolti da solo, alla vecchia maniera a mano, e quando ciò è accaduto ho puntualmente segato l'antivirus che non me li aveva beccati e ne ho segati parecchi fra cui nod e avast ... AVG nemmeno lo considero ...
Non faccio ipotesi ne esperimenti: di virus me ne sono beccati nel corso degli anni, senza andarmela a cercare, pur avedo i migliori antivirus e firewall secondo le review dell'anno in corso al momento dell'installazione.
Un utente win non può dire di non essersi mai beccato un virus perché:
- o fà un uso talmente limitato del pc da non essersi messo mai in condizioni di rischio
- caso più probabile, non se ne è mai accorto
Gli antivirus cannano e parecchio e noi non ce ne accorgiamo, pagine web infette da script maligni, trojan, virus nelle chiavette usb ... sono realtà non fantascenza.
Dire che con win non ci si becca i virus è come dire che cicciolina è illibata (nelle orecchie ... forse)Last edited by buzzy84; 02-11-09, 12:38.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostUn utente win non pu? dire di non essersi mai beccato un virus perch?:
- o f? un uso talmente limitato del pc da non essersi messo mai in condizioni di rischio
- caso pi? probabile, non se ne ? mai accorto
La domanda ? per? questa : dal momento che non noto rallentamenti o malfunzionamenti ... anche se ci fossero virus nel mio pc ... che problema avrei ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi sa che rientro nel primo caso in quanto , pur utilizzando il pc mattina pomeriggio e sera sia per lavoro che per svago ... non mi sono mai accorto di avere virus . (dando per scontato che ? corretto quanto dici ovvero che i virus aggirano i software antivirus)
La domanda ? per? questa : dal momento che non noto rallentamenti o malfunzionamenti ... anche se ci fossero virus nel mio pc ... che problema avrei ?
Spyware
Trojan Horse
Rootkit
Malware Hijhacking
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio con avast, a differenza degli altri antivirus free, mi sono trovato da ***
Sul fatto che su Mac non ci siano virus ormai ? un miraggio,pure li con la diffusione di massa ne stanno uscendo di nuovi ogni anno....certo in confronto a Winzozz ? un'oasi felice perch? migliaia contro poche decine per Mac ? come se non esistesse il problema,ma c'?.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcon un pc di pari prezzo hai voglia a farlo piantare
Prenditi un PC pagato quanto ho pagato il mio iMac di 4 anni f? (di tirei di fartelo con i prodotti disponibili allora ma sarebbe un vincere troppo facile quindi v? bene pure l' HW di oggi): ? 1600 con la sola aggiunta di Ram per portarlo a 4Gb e facci girare TUTTA la Suite Adobe Master Collection CS4 aperta contemporaneamente come ci lavoro io.... secondo me... f? un botto che a distanza di una settimana ancora vedi schermate blu ovunque...
Comment
X
Comment