Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare un Macbook PRO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti è giusta l'idea di avere un portatile con scheda video seria ma con schermo "di servizio".. così poi a casa o a lavoro lo appoggi alla sua bella docking station con schermone e tutto torna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      in effetti ? giusta l'idea di avere un portatile con scheda video seria ma con schermo "di servizio".. cos? poi a casa o a lavoro lo appoggi alla sua bella docking station con schermone e tutto torna.
      un ottima alternativa

ma io avendo gi? a casa un fisso con monitore widescreen 24" voglio un portatile che sia veramente portatile ... x questo i miei notebook (di casa) sono sempre di 12" o simili.

in ufficio ho un notebook 15 pollici (a cui cmq collego un secondo monitor esterno) ... imho ? gi? troppo grosso da portare in giro

Comment

• Font Size
        io ho il 17... mi sembra di girare con Yoda sulle spalle

"windows 7 potente nelle vene scorre, evitare il lato oscuro della mela morsicata tu devi"

Comment

• Font Size
          x qualche mese è sicuro... poi si vedrà

Comment

• Font Size
            io ho il 17... mi sembra di girare con Yoda sulle spalle

"windows 7 potente nelle vene scorre, evitare il lato oscuro della mela morsicata tu devi"
            ....e se non ti sbrighi Yoda finir? cosi':

[youtube]RqRO4RVM53M[/youtube]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Per la partizione windows ok... Ma un OS virtualizzato non ha le stesse prestazioni di un OS che gira fisicamente sulla macchina... Scoccia un po' insomma... Poi ? ovvio che si pu? fare eh...
              Intendevo dire che puoi emulare i programmi windows, non parlo del sistema operativo
              Intendevo wine..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Intendevo dire che puoi emulare i programmi windows, non parlo del sistema operativo
                Intendevo wine..
                Ah ok... Per? Wine (e crossover) ha delle limitazioni piuttosto pesanti... Non tutte le applicazioni riescono a girare...

Comment

• Font Size
                  non so per fare i siti internet visto che non lo faccio ma per quanto riguarda fotoritocco e grafica................prendilo!!!

puoi lavorare con millemilafinestre aperte fare quel casso che vuoi...e non si inceppa mai...non esistono virus e solo per questo andrebbe comprato...

per? ? necessario avere su windows per quei minchia di programmi che sotto OS non girano

Comment

• Font Size
                    quella dei virus è la motivazione più balorda

Comment

• Font Size
                      quella dei virus ? la motivazione pi? balorda
                      si certo perch? perdere un giorno per formattare un PC che ha preso un virus e reinstallare tutto ? meraviglioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si certo perchè perdere un giorno per formattare un PC che ha preso un virus e reinstallare tutto è meraviglioso
                        Dì la verità ... che siti stavi guardando ???? Ehhhh ?!?!?!
                        Last edited by buzzy84; 30-10-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                          si certo perch? perdere un giorno per formattare un PC che ha preso un virus e reinstallare tutto ? meraviglioso

guarda.. bene o male il miglior antivirus ? l'utente stesso..

poi con ghost e un'immagine ben fatta ripristini tutto in 20 minuti, altro che reinstallare

Comment

• Font Size
                            benjo basta installare avast (x restare su antivirus free) e ti dimentichi dei virus su win

Comment

• Font Size
                              Saranno 10 anni che non mi capita ...

Semmai quando noto malfunzionamenti o voglio rinfrescare il sistema , attacco il Ghost e vado a bermi un caff? ... quando torno ? tutto meravigliosamente a posto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Saranno 10 anni che non mi capita ...

Semmai quando noto malfunzionamenti o voglio rinfrescare il sistema , attacco il Ghost e vado a bermi un caff? ... quando torno ? tutto meravigliosamente a posto
                                vabb? sul mac ? na rottura di palle in meno

e poi non si pianta anche con tante applicazioni aperte

Comment

X
                                Working...
                                X