Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco ... io invece mi sono lanciato su una distribuzione dedicata (meglio se ometto il nome ).
Triple boot winxp, leopard, ubuntu con due bootloader in cascata (grub + chameleon) per ora (sgraaaat) "tiene botta"
Ora sono riuscito a far funzionare quasi tutto, mi manca solo:
- wifi
- e l'ibernazione da verificare se funziona
Non allarghiamoci troppo ho gi? dato con il melafonino
Comunque non si pu? negare che Lepard sia bello ma io l'ho installato con uno scopo preciso: il prossimo step ? quello di installare xcode con le sdk per iphone (speriamo bene)
Capisco ... io invece mi sono lanciato su una distribuzione dedicata (meglio se ometto il nome ).
Triple boot winxp, leopard, ubuntu con due bootloader in cascata (grub + chameleon) per ora (sgraaaat) "tiene botta"
Ora sono riuscito a far funzionare quasi tutto, mi manca solo:
- wifi
- e l'ibernazione da verificare se funziona
Non allarghiamoci troppo ho gi? dato con il melafonino
Comunque non si pu? negare che Lepard sia bello ma io l'ho installato con uno scopo preciso: il prossimo step ? quello di installare xcode con le sdk per iphone (speriamo bene)
Apper?
Bellino l'? bellino....
Magari una sera, finito di ravanar col decoder digitale del vecchio, tento la violenza sull'acerone
In realt? come gi? detto, ho lavorato con Mac OS per un anno nel 2007 e nn mi ? piaciuto
Sapevo gi? a cosa andavo incontro con frugolino
L'ho installato per "sfizio" perch? ho visto un tipo sul tubo che l'aveva fatto, ma finito lo sfizio di "cell?messo" ho rimesso winzoz icchesep? come s.o. primario e Ubuntu su una SD
Secondo me la scelta pi? senzata su un netbook piccolo come il 901
Update: per installare le SDK per iphone e xcode (2.7Gb stica) serve almeno Leopard 10.5.7 ... e io devo aggiornare dalal 10.5.6 e met? roba dopo l'aggiornamento non v? ovviamente esticazzi ma io non mollo
Guarda.... mi hai messo la pulce nell'orecchio... Sto WE vedo di piallar ubunto dal netbook e butto su altro... Only for test... Anche se so già che ci vorrà tutto il giorno... Quindi no sex, drug and rock and roll
Comment