Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Informatica] Case piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ora fai il calcolo degli altri componenti.. magari per avere il paragone prendi stessi componenti del minimac (ricorda tastiera e mouse)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh ora fai il calcolo degli altri componenti.. magari per avere il paragone prendi stessi componenti del minimac (ricorda tastiera e mouse)
      ah gia...perch? nel minimac di ''serie'' non c'? n? tastiera n? mouse! Che tirchi questi della Apple!!!

Comment

• Font Size
        giura! non lo sapevo

Comment

• Font Size
          giura! non lo sapevo

tastiera+mouse 98 ? limortacci

Comment

• Font Size
            Io darei una occhiata anche agli HP serie Slimline.... sempre che li vendano in Italia.

Comment

• Font Size
              Secondo em oggi non ha pi? senso assemblarsi i PC da se ... si spende di pi? .

Se hai problemi di spazio prenditi un notebook ... magari con SSD

Comment

• Font Size
                Prova a vedere anche i case per gli htpc

Comment

• Font Size
                  http://www.eprice.it/Case-ITEK/s-2174799

C monti una AM3 integrata con un Phenon II X4 ed hai quel che cerchi a poco prezzo.
                  Last edited by MaXX; 08-11-09, 23:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Secondo em oggi non ha pi? senso assemblarsi i PC da se ... si spende di pi? .
                    non ? vero lele

Comment

• Font Size
                      giura! non lo sapevo
                      Eh si,è proprio così ma è fatto apposta per chi vuole un mac ed ha già tastiera/mouse e monitor.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Secondo em oggi non ha più senso assemblarsi i PC da se ... si spende di più .
                      Non è vero,sopratutto perchè vedendo le configurazioni hardware molto spesso scadente che ti propinano nei vari negozi di elettronica agli stessi prezzi ti ci fai un pc con componenti serie.

Ho lavorato a MW e ho visto schede madri,ram,ecc che ti ci montano su pc da 700€.. ..con quei soldi li me ne faccio uno tre volte meglio e con hardware di qualità,non con MB oem bloccate nel bios,banchi di ram SS buoni per fare da spessore alla sedia,cpu di seconda scelta,ecc.

C.giulio dipende da quello che ci vuoi fare con il pc,se è solamente per un'uso internet ti posso consigliare una Intel D945GCLF2 (miniITX) con cpu Atom 330 integrata a circa 70€,io me la sono presa assieme a 2GB di ram come pc "muletto" solamente per uso internet e come potenza di calcolo la cpu è ottima perchè è la Dual Core con Hyper Threading,quindi due core fisici e due logici per un totale di quattro core....ci puoi guardare tranquillamente filmati in HD,usare programmi come Photoshop,insomma per quello che costa si fa rispettare ma sopratutto non consuma una mazza.

Come case MiniItx simile all'eeebox c'è questo Itek con alimentatore esterno compreso a circa 60€: http://www.itek.it:81/index.php/it/c...category_id=15

@MaXX:l'Itek è solo miniITX,le microATX non ci stanno.
                      Last edited by Luke#80; 08-11-09, 20:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Eh si,? proprio cos? ma ? fatto apposta per chi vuole un mac ed ha gi? tastiera/mouse e monitor.

Non ? vero,sopratutto perch? vedendo le configurazioni hardware molto spesso scadente che ti propinano nei vari negozi di elettronica agli stessi prezzi ti ci fai un pc con componenti serie.

Ho lavorato a MW e ho visto schede madri,ram,ecc che ti ci montano su pc da 700?.. ..con quei soldi li me ne faccio uno tre volte meglio e con hardware di qualit?,non con MB oem bloccate nel bios,banchi di ram SS buoni per fare da spessore alla sedia,cpu di seconda scelta,ecc.

C.giulio dipende da quello che ci vuoi fare con il pc,se ? solamente per un'uso internet ti posso consigliare una Intel D945GCLF2 (miniITX) con cpu Atom 330 integrata a circa 70?,io me la sono presa assieme a 2GB di ram come pc "muletto" solamente per uso internet e come potenza di calcolo la cpu ? ottima perch? ? la Dual Core con Hyper Threading,quindi due core fisici e due logici per un totale di quattro core....ci puoi guardare tranquillamente filmati in HD,usare programmi come Photoshop,insomma per quello che costa si fa rispettare ma sopratutto non consuma una mazza.

Come case MiniItx simile all'eeebox c'? questo Itek con alimentatore esterno compreso a circa 60?: http://www.itek.it:81/index.php/it/c...category_id=15

@MaXX:l'Itek ? solo miniITX,le microATX non ci stanno.
                        C stanno, il mio amico dice d'averci messo una G31 con un E5300

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaXX View Post
                          C stanno, il mio amico dice d'averci messo una G31 con un E5300
                          E come cacchio fa a starci se ? in standard MiniITX che ? pi? piccolo di parecchio rispetto ad una MicroAtx?!

Non ? che abbia messo una mb G31 MiniITX?

Comment

X
                          Working...
                          X