Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Informatica] Case piccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Informatica] Case piccolo

    Ciao a tutti raga

    Dovrei farmi un pc su misura.
    Per quanto riguarda il case: per ragioni di spazio mi servirebbe un case abbastanza piccolo, di dimensioni pi? contenute possibili (stile Asus Eeebox per capirci; cmq so che di quella dimensione non esistono).
    Quali prodotti potrebbero fare al mio caso?


    Grazie in anticipo per le risposte!

  • Font Size
    #2
    c'è il formato di schede madri miniItx che è fatto apposta per computer di dimensioni piccole...ad esempio questo è un case adattoa questo formato http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...CE-43001-S1-GP

    un paio di anni fa ero interessato ad assemblarne uno, poi ho desistito...ero partito con l'idea di spendere poco ma alla fine il budget era aumentato troppo per le prestazioni che offriva..oggi forse la situazione è un po' cambiata, eventualmente si potrebbe cercare un atom con nvidia ion

    Comment


    • Font Size
      #3
      e perchè non vuoi l'asus o l'acer o similari?

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda i barebone della asus.... tipo il p1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e perch? non vuoi l'asus o l'acer o similari?
          L'Asus Eeebox ha un processore molto lento; io ho un portatile con specifiche hardware simili all'Eeebox (cio? l'Asus 1101) e come processore e scheda video lascia un p? a desiderare. Cercavo qualcosa di pi? performante!

          Grazie comunque della risposta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo non è malaccio

            A margine del successo dei netbook esiste una categoria di prodotti che, pur mantenendone quasi invariato il basso profilo hardware, ne stravolge la filosofia. Si tratta dei nettop, apparecchi dal basso prezzo con prestazioni sufficienti per attività basilari, pensati non per la mobilità ma per la scrivania. Un interesse doppio, quello che si concentra su Acer Aspire Revo: oltre ad essere un nettop, vi si trova integrata la piattaforma Nvidia ION, in grado di offire prestazioni migliori rispetto alla diffusissima Intel Atom.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah, aggiungo: il case mi servirebbe con dissipazione attiva (cioè tramite ventola), non passiva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende dai componenti no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si, è vero, dipende dai componenti!

                  Cmq non volevo andare su un pc scadente; è l'unico pc fisso...quindi cercavo qualcosa di un minimo performante!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh con quelle dimensioni... comprati il minimac no? oppure ci sono case "clone"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      beh con quelle dimensioni... comprati il minimac no? oppure ci sono case "clone"
                      Ci avevo pensato al minimac per? sono un p? titubante nell'entrare nel mondo Apple...

                      I case clone quali sarebbero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatti ispirare



                        威盛智能車載解決方案 具備強大功能且可靠的威盛 Mobile360 系統專為最嚴苛的道路和越野環境所設計,能全 […]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cavolo...il Mac mini 599 in configurazione base!!! Vale la pena spenderli? In configurazione base è gia ottimo oppure occorre configurarlo con altre caratteristiche (es. hd più grande, 120 gb sono pochi, ecc.)?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiedi a ste.. dipende sempre cosa devi farci

                            io non sono mac lover ma alla fine se uno ha l'esigenza che magari viene soddisfatta solo da mac (coi suoi pregi e limiti) perchè no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avevo trovato questo case: http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjA5NQ==

                              dite che ce la faccio a costruirci sopra qualcosa di decente?!
                              Tenete conto che questo case costa 120 €...(azz)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X