Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

recuperare files

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    recuperare files

    si ne abbiamo parlato tante volte ma... stavolta quel balordo del mio allenatore non so come ha fatto..

    ovvero.. pc hp mini tower con hd da 300 giga
    l'hd ha due partizioni.. una da 290 e l'altra da 10 e qualcosa per il recovery..

    beh attaccando l'hd al mio vedo la partizione da 290 vuota.. ah ovviamente non parte nemmeno.. presumo qualche bad sector perch? quando vado con il file recovery fa tac tac in certi cluster.

    comunque... avendo fatto il ripristino ora appunto da sistema vede zero files.. ma con pc inspector file recovery vado a tirar su una bella caterva di dati per cluster.. poi per? come recupero i file ricomposti? li salvo tutti insieme indistintamente e vengono ricreati?

  • Font Size
    #2
    dovrebbe fare tutto il programma

    cmq non tutti i file saranno recuperabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      domanda: se c'era bisogno di recuperare i file... perchè è stato fatto il ripristino del sistema? :S

      cmq... ntfs stellar suite per recuperare i file

      Comment


      • Font Size
        #4
        giusta domanda, ma suppongo che sia stato fatto il ripristino da lui..
        la macchina è così come me l'ha data.

        Comment


        • Font Size
          #5
          hd tune mi da seek error rate... failed... me sa che l'hd è da buttare ma spero di recuperare più file possibili.
          Last edited by AndreaRS250; 17-10-09, 12:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque altra domanda.. come mai mi da una serie di file (clusterecc.estensione) sempre con dimensione 1472?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se f? dei clack anche all'avvio (quando ? IDLE) se non l'hai gi? perso ? questione di pochissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                all'avvio no.. solo per certi cluster a quanto pare.. però con pc recovery si bloccava (anche spuntando salta cluster danneggiati) mentre con piriform recuva va tutto alla grande, nomi dei file, dimensioni ecc.

                Comment

                X
                Working...
                X