Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gestione memoria
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma se la Scheda video ne monta 1Gb come faccio a limitarli ?
Quanto a F.Fox ho provato a chiuderlo e forse migliora ma ? cosa impercettibile .
Ragazzi se installassi Windows 7 ... c'? modo di far girare le applicazioni in modalit? XP ? io ho paura che il mio software mi castri gi? in fase di installazione
S?, ma secondo me non hai problemi. Se vuoi ti passo link per win7, ti installi una virtual machine e lo provi, cos? da capire se funziona o no
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa modalit? XP si fa con un programmino a parte che uscir? in concomitanza con l'uscita di Win7... Per poter sfruttare sto programmino bisogna avere una licenza di Win7 Pro e un processore che supporta la virtualizzazione...
Comment
-
Originally posted by Lince View PostAh ok, allora la sk video ha un giga a bordo, non ? che condivide la memoria video con quella di sistema ...
S?, ma secondo me non hai problemi. Se vuoi ti passo link per win7, ti installi una virtual machine e lo provi, cos? da capire se funziona o no
Tnk's
Comment
X
Comment