Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestione memoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ragazzi se installassi Windows 7 ... c'? modo di far girare le applicazioni in modalit? XP ? io ho paura che il mio software mi castri gi? in fase di installazione
    La modalit? XP si fa con un programmino a parte che uscir? in concomitanza con l'uscita di Win7... Per poter sfruttare sto programmino bisogna avere una licenza di Win7 Pro e un processore che supporta la virtualizzazione...

Comment

• Font Size
      Beh ma se la Scheda video ne monta 1Gb come faccio a limitarli ?

Quanto a F.Fox ho provato a chiuderlo e forse migliora ma ? cosa impercettibile .

Ragazzi se installassi Windows 7 ... c'? modo di far girare le applicazioni in modalit? XP ? io ho paura che il mio software mi castri gi? in fase di installazione
      Ah ok, allora la sk video ha un giga a bordo, non ? che condivide la memoria video con quella di sistema ...

S?, ma secondo me non hai problemi. Se vuoi ti passo link per win7, ti installi una virtual machine e lo provi, cos? da capire se funziona o no

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        La modalit? XP si fa con un programmino a parte che uscir? in concomitanza con l'uscita di Win7... Per poter sfruttare sto programmino bisogna avere una licenza di Win7 Pro e un processore che supporta la virtualizzazione...
        Il mio X9650 supporta la virtualizzazione ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Ah ok, allora la sk video ha un giga a bordo, non ? che condivide la memoria video con quella di sistema ...

S?, ma secondo me non hai problemi. Se vuoi ti passo link per win7, ti installi una virtual machine e lo provi, cos? da capire se funziona o no

Tnk's

Comment

• Font Size
            Il mio X9650 supporta la virtualizzazione ?
            yup.

Tnk's
            np

10chars.
            Last edited by Lince; 15-10-09, 07:05.

Comment

X
            Working...
            X