Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
idem, ma non gioco pi? da tanto...
AD&D, CHTULU o come cavolo si scrive... , WARHAMMER, Cyberpunk il mio preferito, poi anche quelli con le miniature (ma solo perch? le coloravo)... W40K, Epic Space Marine...
Sull'amiga avevo il gioco SPACE QUEST o simile... stupendo.
E poi finalmente mi hai ricordato dove avevo sentito quel nome... skizzik... MAGIC.
lucca games ? la fiera del fumetto e dei giochi di Lucca... davvero un'occasione unica per passare una giornata (dura 3 giorni) nella pi? grande fiera italiana di questo genere.
poi tu abiti a Genova e non dovresti faticare a raggiungere Lucca (che poi merita come citt?).
Se ci vai magari ci si becca.
Heya ci sono pure io all'attivo ho
D&D
AD&D II, II rivista e III
Druid
GIRSA
Rolemaster
Cyberpunk
MAP (maschiacce pesantemente armate)
Mutant Chronicles
Hero e Starquest
Alternity
Vampire
Wright
Werewolf
ma ce ne devono essere altri che non ricordo..
Adesso al D&D III ho un personaggio incubo per i Master... Hafling Cuoreforte, caotico neutrale, guerriero/barbaro/ladro.....
Comment