Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un mac ma devo usare autocad...come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è essere polemici chiedere coerenza alle persone invece che farsi abbindolare dal mero marketing?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      scusa....
      uno apre un topic dicendo che vuole comprarsi un Mac perch? gli piace, fa quello che gli serve fare e chiede info su un UNICO PROGRAMMA che non ? convertito per osx...

perch? invece di dargli un consiglio tipo di installarsi bootcamp e farlo girare, bisogna mettersi a deriderlo con aria di superiorit??

perch? vi d? tanto fastidio che ci sia gente che spende i PROPRI soldi su Mac?

soprattutto: i moderatori non dovrebbero contenere le polemiche anzich? alimentarle?

mah...
      Minkia ragazzi ma come state ? !

Io ? dalla notte dei tempi che , scherzosamente , denigro i Mac (la Linda lo sa) ... ? un po come Maoni con le Ducati . E' piuttosto sottointeso che si scherza in quanto ? innegabile che la famiglia MAc si sia ritagliata una sua bella fetta di mercato ... segno che i vantaggi ci sono .

Ma quindi ora bisogna essere sempre rigorosissimi e tecnicissimi sotto ogni fronte ? Diverrebbe invivibile il forum ...

E' MOLTO pi? conveniente che vi rilassiate un pochino ed impariate a vivere serenamente un forum dando leggerezza alle battute ...

A volte rimango sbigottito nel leggere questi flame

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ? essere polemici chiedere coerenza alle persone invece che farsi abbindolare dal mero marketing?
        chiedere coerenza no, scoppiare a ridere imho invece si.

e sarebbe ora di smetterla anche con questa storia dell' "abbindolare".... a parte che lo trovo irrispettoso (praticamente stai dando del frescone a me e a tutti i macuser, qualcuno potrebbe anche offendersi, ci hai mai pensato? ), se a uno questo prodotto piace, ci si trova bene e se lo paga senza chiedere a voi i soldi, avr? il diritto di fare come meglio gli pare?

Magari non ci girer? autocad, e quindi forse si pu? far notare che secondo voi non ? la macchina pi? giusta per le sue esigenze... ma c'? modo e modo di farlo, e mi sembra che ultimamente si stia perdendo troppo spesso lo spirito di confronto e mutuo aiuto del forum, per scadere nella semplice "perculatio".

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          io se tengo contempraneamente aperti programmi tipo cad photoshop rhino illustrator ecc (e in periodi di cosegne devo per forza di cose avere + programmi in esecuzione in contemporanea...)siano dei cali incredibili sino ad arrivare al bloccaggio per alcuni minuti..
          Ecco ... allora il problema non e' windows ma sei tu .

Io lavoro costantemente sulla soglia dei 4GB allocati con XP SP3 e non ho alcun bloccaggio ed alcun rallentamento ... ? sufficiente configurare bene le macchine e , soprattutto , assemplarle bene .

Spendi gli stessi soldi che spenderesti per un MAC su un PC ... vedrai che VOLI !

Parola mia

Comment

• Font Size
            sentiti pure offeso allora, io il mac lo uso ma per me sono soldi buttati nell'utilizzo home e per farci architettura.

leggi pure gli interventi, non ci sono consigli sensati a parte le battute? suvvia.
            Last edited by AndreaRS250; 08-10-09, 09:35.

Comment

• Font Size
              Ps Adobe PS CS4 funzioan egregiamente anche su un PC ... e se parlaimod i 2000 euro ... con quei soldi ti compri un SIGNOR pc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Minkia ragazzi ma come state ? !

Io ? dalla notte dei tempi che , scherzosamente , denigro i Mac (la Linda lo sa) ... ? un po come Maoni con le Ducati . E' piuttosto sottointeso che si scherza in quanto ? innegabile che la famiglia MAc si sia ritagliata una sua bella fetta di mercato ... segno che i vantaggi ci sono .

Ma quindi ora bisogna essere sempre rigorosissimi e tecnicissimi sotto ogni fronte ? Diverrebbe invivibile il forum ...

E' MOLTO pi? conveniente che vi rilassiate un pochino ed impariate a vivere serenamente un forum dando leggerezza alle battute ...

A volte rimango sbigottito nel leggere questi flame

FLAME????? tu ti permetti di scrivermi "ma come stai" e poi sono IO che provoco?

Vabb? lasciamo stare... preciso solo che nel tuo intervento qui sopra per quanto mi riguarda hai chiarito il modo in cui ti poni, che effettivamente mi era sembrato arrogante e invece voleva essere scherzoso... ora lo so.

Ribadisco comunque (e non sono il solo) che ultimamente sembra diffondersi una certa aggressivit? nei toni usati nel forum, e me ne dispiaccio... Come mi dispiace essere accusato di flammare quando invece cerco sempre di scambiare opinioni serenamente e pacatamente, cosa tra l'altro pi? volte riconosciutami.

Comment

• Font Size
                  sentiti pure offeso allora, io il mac lo uso ma per me sono soldi buttati nell'utilizzo home e per farci architettura.

leggi pure gli interventi, non ci sono consigli sensati a parte le battute? suvvia.
                  Ma si che gli interventi li ho letti, e hai ragione, i consigli ci sono... Mi permettevo solo di criticare la tua affermazione sull'abbindolare... non mi è piaciuta e te lo ho fatto notare, cosa c'è di sbagliato?
                  Sentirsi poi rispondere "sentiti pure offeso" poi, mi fa capire che tipo di approccio hai con queste osservazioni: non intendevo assolutamente aggredire nessuno o far polemica, solo dire la mia... bastava farmi notare che avevo frainteso le tue intenzioni.

Pace e bene
                  Last edited by MrBrandy; 08-10-09, 09:51.

Comment

• Font Size
                    non mi pare di aver detto che tutti quelli che comprano mac sono degli sfigati che inseguono lo status symbol, sto dicendo che c'è chi se lo compra solo perchè status symbol senza porsi veramente la domanda.. ma a me serve? ha senso spendere tutti sti soldi?

Comment

• Font Size
                      ps. il sentiti pure offeso leggilo come "ognuno è libero di spendere i suoi soldi come gli pare"

poi però in un forum di discussioni bisogna pur accettare le critiche, oltre che ai consigli.

Comment

• Font Size
                        FLAME????? tu ti permetti di scrivermi "ma come stai" e poi sono IO che provoco?
                        Se permetti ... leggere che un utente si altera come ti sei alterato tu per una battuta sui Mac suona davvero bizzarro ... Ti ricordo che hai scritto addirittura questo : "soprattutto: i moderatori non dovrebbero contenere le polemiche anzichè alimentarle?"

Vabbè lasciamo stare...
                        Sarebbe meglio ma poi vedo che continui

preciso solo che nel tuo intervento qui sopra per quanto mi riguarda hai chiarito il modo in cui ti poni, che effettivamente mi era sembrato arrogante e invece voleva essere scherzoso... ora lo so.
                        ad un tuo reply come quello che ho letto ... cosa pensavi che ti potessi rispondere ? Avrei dovuto offrirti una merendina ?

Ribadisco comunque (e non sono il solo) che ultimamente sembra diffondersi una certa aggressività nei toni usati nel forum, e me ne dispiaccio... Come mi dispiace essere accusato di flammare quando invece cerco sempre di scambiare opinioni serenamente e pacatamente, cosa tra l'altro più volte riconosciutami.
                        Il tuo intervento era un "scambiare opinioni serenamente" ? Ma davvero ?

STOP dai ... non voglio fare la tiritela del giorno ...

Io scherzo sui mac ... lo ho sempre fatto e , siccome non scrivo nulla di offensivo , continuerò a farlo . Se ti senti offeso come hai scritto ... può dispiacermi per te ma nemmeno poi tanto sai
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-10-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                          ps. il sentiti pure offeso leggilo come "ognuno ? libero di spendere i suoi soldi come gli pare"

poi per? in un forum di discussioni bisogna pur accettare le critiche, oltre che ai consigli.
                          Infatti il consiglio lo abbiamo dato ... confrontate PC e MAC a parit? di costo ... no un MAC sa 2000 euro confrontato con un PC del Bennet ...

Comment

• Font Size
                            non mi pare di aver detto che tutti quelli che comprano mac sono degli sfigati che inseguono lo status symbol, sto dicendo che c'? chi se lo compra solo perch? status symbol senza porsi veramente la domanda.. ma a me serve? ha senso spendere tutti sti soldi?
                            Infatti non l'hai detto, il problema ? che la tua uscita per? rischiava di essere interpretata cos?, e ti ho voluto far notare che non suonava piacevole... ora hai spiegato le tue motivazioni e io le rispetto, scusa se sono intervenuto immediatamente ma in qualit? di macuser e (ex)ducatista mi sar? concesso un minimo di manie di persecuzione
                            tutto qui, per me il problema non si pone.

Ora basta per?, si sta andando OT e ormai (spero) ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                              ribadisco ancora una volta

io sono mac user MA non ho mai avuto e penso che per ora mai avrò un mac a casa.. a meno che mi venga regalato

Comment

• Font Size
                                ps. il sentiti pure offeso leggilo come "ognuno ? libero di spendere i suoi soldi come gli pare"

poi per? in un forum di discussioni bisogna pur accettare le critiche, oltre che ai consigli.
                                questo ? fuori di dubbio

Comment

X
                                Working...
                                X