Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un mac ma devo usare autocad...come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglio un mac ma devo usare autocad...come fare?

come da titolo...siccome lavoro molto d grafica voglio una macchina che lavori praticamente solo su quello....quindi senza nessun dubbio vado di mac....ma siccome met? del mio lavoro ? anche autocad...che nn gira su mac...come fare?programmi alternativi che salvino in formato leggibile da un qualunque cad????

please help me :'(

• Font Size
    Ci metti windows :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Oddio muoio

Uno compra un PC normalissimo pagandolo molto di pi? perch? e' Mac e poi ci installa un S.O. per renderlo effettivamente uguael ad un PC altrimenti non potrebbe fare qualcosa ?

Ma LOLLLLLLLLLLLL

Comment

• Font Size
        Quoto a RANDA

Basta con sto infighettamento da MAC

Un sistema Win se ben usato nn ? tutto sto disastro

Se proprio vuoi fare il "fighiere Mac", al limite daJe de Bootcamp

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Oddio muoio

Uno compra un PC normalissimo pagandolo molto di pi? perch? e' Mac e poi ci installa un S.O. per renderlo effettivamente uguael ad un PC altrimenti non potrebbe fare qualcosa ?

Ma LOLLLLLLLLLLLL
          Dual boot con bootcamp, quando deve usare ACAD boota con windows altrimenti con macosx.

Se il prerequisito ? "avere un MAC" non vedo altre vie...

Comment

• Font Size
            usi bootcamp e ci metti winzoz...

però se non fai esecutivi con vecchi applicativi o editoriali... evita il mac.
            Last edited by AndreaRS250; 06-10-09, 18:18.

Comment

• Font Size

Se il prerequisito ? "avere un MAC" non vedo altre vie...

E' li che il marketing di Apple sta spaccando, st? inculcando nella gente che ? SUPERIORE, e tutti vogliono i Mac

Rimango dell'idea che il costo di ? un Mac, ? davvero troppo alto (spropositato?) se paragonato ad un normalissimo Wintel

Comment

• Font Size
                per curiosità.... autocad lo usi per studio/lavoro?

e per tanta grafica, cosa intendi di preciso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StN View Post
                  E' li che il marketing di Apple sta spaccando, st? inculcando nella gente che ? SUPERIORE, e tutti vogliono i Mac

Rimango dell'idea che il costo di ? un Mac, ? davvero troppo alto (spropositato?) se paragonato ad un normalissimo Wintel
                  Vero, ma un "normalissimo" Wintel ? appunto normalissimo... Ce l'hanno tutti; mediamente gli apple sono meglio assemblati e, almeno apparentemente, danno pi? idea di "solido"... Poi c'? MAC OS X, non so se lo vendano separatamente!

E' il nuovo trend del modaiolo hi-tech...

Comment

• Font Size
                    beh... solidi? come tutti i notebook

perdono colore (il mio asus molto peggio)

si rompono le cerniere (dell'air.. che costa poco...)

dal 2005 mi pare abbiano il meccanismo che mette in protezione gli hd in caso di accelerazione (caduta) peccato che il resto poi sia da buttare

plastiche

Comment

• Font Size
                      Di tutti quelli che citi ho visto di persona solo il primo (il Macbook che si sporca..)

Io fin'ora sui portatili che ho usato (per lavoro, cioè molto e non solo sulla scrivania) non ho riscontrato nessuno degli altri difetti postati da te. Ovvio ci vuole un minimo di cervello! L'unica cosa che mi succede, puntualmente, è "consumare" i tasti... sarà perchè scrivo troppo velocemente

Comment

• Font Size
                        penso che sia anche per colpa del grasso delle dita.. tasti lucidi.. soprattutto su tastiere nere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          penso che sia anche per colpa del grasso delle dita.. tasti lucidi.. soprattutto su tastiere nere.
                          Esattamente

Comment

• Font Size
                            posto che vista nn lo voglio vedere neanche per errore...io studio architettura...e passo il 60% del mio tempo al pc tra programmi di grafica,render e modellazione 3D...poi parlate pure di fighettismo e menate varie (per il fancazzismo esistono sezioni + idonee....ed è bello vedere che siano vari moderatori a parlare di cose over topic....)ma è fuori discussione che un mac sia costantemente + veloce ed efficente anche dopo parecchie ore di lavoro...

ste mi ridaresti il tuo contatto msn in pvt?

Comment

• Font Size
                              se studi architettura comprati un pc, fatti questo favore..

vuoi la mela? comprati l'iphone, verrai irradiato comunque dai potenti raggi di figosità apple

poi la questione del costantemente più veloce anche dopo ore di lavoro... è un'affermazione che non ha assolutamente senso nel mondo dell'informatica. una cosa va o non va.. non è un motore termico.

ps. scusami se uso pc e mac dal 96 per grafica, sia per lavoro che per cazzeggio.. quindi a parte la battuta di colore sulla figosità, penso che un piccolo consiglio posso anche elargirlo.
                              Last edited by AndreaRS250; 06-10-09, 19:29.

Comment

X
                              Working...
                              X