cmq andrea informati...xkè i nuovi sono monoblocco in alluminio...quindi niente + clic clac o sbiadimenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio un mac ma devo usare autocad...come fare?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postse studi architettura comprati un pc, fatti questo favore..
vuoi la mela? comprati l'iphone, verrai irradiato comunque dai potenti raggi di figosit? apple
GRAZIE!
Comment
-
le motivaizoni concrete ci sono, se sai leggere.
non esiste autocad per mac, devi usare bootcamp.. e allora che ***** compri a fare un mac se poi ci devi mettere win?
fai architettura, non produzione musicale o esecutivi editoriali, quindi il mac E' inutile... la cs di adobe gira anche sul pc e ci fai gli stessi lavori che presumo tu faccia ora.
poi se vuoi una motivazione per spendere 2000 euro di computer perchè ti piace ma non sei convinto, che ti devo dire? compra mac, è velocissimo e bellissimo e non ha i virus e non è windows ecc ecc eccLast edited by AndreaRS250; 06-10-09, 19:32.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postposto che vista nn lo voglio vedere neanche per errore...io studio architettura...e passo il 60% del mio tempo al pc tra programmi di grafica,render e modellazione 3D...poi parlate pure di fighettismo e menate varie (per il fancazzismo esistono sezioni + idonee....ed ? bello vedere che siano vari moderatori a parlare di cose over topic....)ma ? fuori discussione che un mac sia costantemente + veloce ed efficente anche dopo parecchie ore di lavoro...
ste mi ridaresti il tuo contatto msn in pvt?
Ma facendo modellazione cad/cam in 3D alcune ore al giorno (fino a alcuni mesi fa 9 filate) problemi di lentezza con winzoz li ho notati solo cestendo assiemi corposi.... E per corposi intendo con + di 50mila pezzi...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostPer me ti puoi compera quel che vuoi....
Ma facendo modellazione cad/cam in 3D alcune ore al giorno (fino a alcuni mesi fa 9 filate) problemi di lentezza con winzoz li ho notati solo cestendo assiemi corposi.... E per corposi intendo con + di 50mila pezzi...
e cmq nn ho alcuna intenzione di creare partizioni con win...ma infatti st? chiedendo programmi alternativi a cad che salvino in DWG...ho chiesto come si fa una partizione win su mac?NO!inoltre tutti i portatili d una certa potenza escono con vista(che nn voglio vedere neanche di vista..)e se ci metti xp...perdi la garanzia....e considerando che nn conosco neanche una persona che abbia comprato un portatile nel 2009 e nn abbia avuto problemi tali da mandarlo in assistenza...(differentemente...quelli che hanno preso un mac sono belli e contentti con il loro apparecchio....)
Comment
-
vista sp2 va bene.. e te lo dico io che lo salterò a piè pari.. per andare su win7... provalo e ti ricrederai.
ps. se il tuo pc non regge, forse non ha caratteristiche adatte.. non perchè è un pc piuttosto che mac.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postio se tengo contempraneamente aperti programmi tipo cad photoshop rhino illustrator ecc (e in periodi di cosegne devo per forza di cose avere + programmi in esecuzione in contemporanea...)siano dei cali incredibili sino ad arrivare al bloccaggio per alcuni minuti...
e cmq nn ho alcuna intenzione di creare partizioni con win...ma infatti st? chiedendo programmi alternativi a cad che salvino in DWG...ho chiesto come si fa una partizione win su mac?NO!inoltre tutti i portatili d una certa potenza escono con vista(che nn voglio vedere neanche di vista..)e se ci metti xp...perdi la garanzia....e considerando che nn conosco neanche una persona che abbia comprato un portatile nel 2009 e nn abbia avuto problemi tali da mandarlo in assistenza...(differentemente...quelli che hanno preso un mac sono belli e contentti con il loro apparecchio....)
Hai chiesto come fare e la gente te ha risposto garbatamente mi pare.... Inutile incazzarti.... Cad che salvino in DWG ne trovi a caterbe.... Che girino su mac non ne conosoc manco uno...
Ah i cali di cui parli, visto che vista non ti piace, immagino siano su XP.... Che non cestendo la RAM come vista e non sfruttando manco i core come si deve se pianta... (questo per cronaca... so che non ti grega )
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
hum....e allora consigliatemi voi che macchinario comprare..con le seguenti caratteristiche
-deve supportare contemporanemente + programmi senza andare in crash
-non deve avere vista
-dovete assicurarmi che nel primo anno nn dovrò mandarlo in assistenza(ma su questo punto vi assumete voi la responsabilità...se lo mando in assistenza mi rendete i soldi dell'apparecchio e poi ve lo prendete voi)
vediamo se messa in questi termini continuate ad essere così convinti di sconsigliare un mac!
Comment
-
Se non vuoi Vista (manco facesse allergia...) aspetta qualche portatile con win7.... Se devi mandarlo in assistenza ti costa sicuramente meno dell'assistenza APPLE...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postwin7 lo daranno gratis comprando anche ora un portatile con vista (mi pare premium)
oppure compralo dopo ottobre... dovrebbero avere tutti Win7 preinstallato
riguardo questa richiesta:
deve supportare contemporanemente + programmi senza andare in crash
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOddio muoio
Uno compra un PC normalissimo pagandolo molto di più perchè e' Mac e poi ci installa un S.O. per renderlo effettivamente uguael ad un PC altrimenti non potrebbe fare qualcosa ?
Ma LOLLLLLLLLLLLL
uno apre un topic dicendo che vuole comprarsi un Mac perchè gli piace, fa quello che gli serve fare e chiede info su un UNICO PROGRAMMA che non è convertito per osx...
perchè invece di dargli un consiglio tipo di installarsi bootcamp e farlo girare, bisogna mettersi a deriderlo con aria di superiorità?
perchè vi dà tanto fastidio che ci sia gente che spende i PROPRI soldi su Mac?
soprattutto: i moderatori non dovrebbero contenere le polemiche anzichè alimentarle?
mah...Last edited by MrBrandy; 08-10-09, 00:00.
Comment
X
Comment