Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho disdetto SKY mi lasciano il decoder ed ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Convinto tu
    Devil oggi mi sento buono e ti risponder? a modo.
    Dreambox ? un decoder linuxbased come ben saprai ... ora ... il supporto alla codifica NDS come sai pu? essere emulato via CAM oppure com'? successo con Dreambox con interfaccia Phoenix per la card sky originale, immagine Hydra o Gemini e ... un emulatore sw NDS di cui non riporto il nome perch? siamo gi? al limite con questa discussione
    ERGO ... il ricevitore rimane lo stesso ... cambia cifratura ... bene ... cambio emulazione sw e fine dei giochi

NDS ? - parlo del solo algoritmo - ad oggi inviolato, quindi non vedo perch? murdock debba spendere un fottio per sostituire i decoder di tutti i proprio clienti per cambiare codifica delle trasmissioni ovvero per mettere mano ad una cosa che gi? funziona
    Quando si invent? il seca 2 lo fece perch? obbligato a tenere un decoder unico....nds era gi? bello e pronto ma lui era + figo Ora che ha il monopolio la cosa ? un pelo diversa....E non ? certo lui che spender? soldi per cambiar i decoder come ben sai
    Ma siamo troppo in la... Siam OT e finisce che mi suonan ancora il campanello di casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Quando si invent? il seca 2 lo fece perch? obbligato a tenere un decoder unico....nds era gi? bello e pronto ma lui era + figo Ora che ha il monopolio la cosa ? un pelo diversa....E non ? certo lui che spender? soldi per cambiar i decoder come ben sai
      Ma siamo troppo in la... Siam OT e finisce che mi suonan ancora il campanello di casa
      Ma che centra seca 2 con il decoder unico scusa ? E poi NDS ? stato introdotto con l'avvento di Sky (e la fusione di Tele+ e Strem) ... il seca 2 ? stato ideato prima dell'avvento di Sky perch? il seca 1 era un colabrodo
      La codifica non la cambiano e non ti vengono certo a rompere a casa per cos? poco
      Ciau

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma che centra seca 2 con il decoder unico scusa ? E poi NDS ? stato introdotto con l'avvento di Sky (e la fusione di Tele+ e Strem) ... il seca 2 ? stato ideato prima dell'avvento di Sky perch? il seca 1 era un colabrodo
        La codifica non la cambiano e non ti vengono certo a rompere a casa per cos? poco
        Ciau
        VEdremo... a me risulta diversa
        Ne parliam con una birra una volta che passi di qua.... Cos? magari ti mostro il vecchio covo delle marmotte (da cioccolata )

Comment

• Font Size
          rivogliamo le V7!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            VEdremo... a me risulta diversa
            Ne parliam con una birra una volta che passi di qua.... Cos? magari ti mostro il vecchio covo delle marmotte (da cioccolata )
            vaaaaa bene

Originally posted by pierry View Post
            rivogliamo le V7!!!!

Comment

X
            Working...
            X