Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho disdetto SKY mi lasciano il decoder ed ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho disdetto SKY mi lasciano il decoder ed ora

Ho disdetto SKY, mi hanno scritto che mi lasciano il decoder ed ora cosa ci faccio con sto box?
    accetto dritte anche via PM se il decoder pu? essere "ri-usato"

• Font Size
    io ormai son anni che non posso applicarmi....
    Ma se fai una ricerca con google e cerchi siti spagnoli.... O asiatici.... Dovresti trovare qualche cosa... minimo minimo come aggiornarlo e farci star + canali... Senza poi esagerar con le emulazioni cam....

Comment

• Font Size
      Non ci fai niente tuono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Ho disdetto SKY, mi hanno scritto che mi lasciano il decoder ed ora cosa ci faccio con sto box?
        accetto dritte anche via PM se il decoder pu? essere "ri-usato"
        che decoder ?? Standard, HD, MySky, MySkyHD?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          io ormai son anni che non posso applicarmi....

Ma se fai una ricerca con google e cerchi siti spagnoli.... O asiatici.... Dovresti trovare qualche cosa... minimo minimo come aggiornarlo e farci star + canali... Senza poi esagerar con le emulazioni cam....

Originally posted by buzzy84 View Post
          Non ci fai niente tuono.

Originally posted by matteocali View Post
          che decoder é? Standard, HD, MySky, MySkyHD?

Decoder Std datomi nel settembre 2007....

Ho visto che vedo tutti i canali dal 801 in su RAI GULP RAI EDU etc..
          ed i vari Canale 5 etc in attesa che li criptino...

banalmente voglio capire smanetto copio/incollo/disfo e vedo qualcosa o butto tutto e passo al digitale (il mio unico interesse sono i canali per i bimbi per evitare che se rimangono alla tele non vedano schifezze)
          Last edited by TuonoBlack; 05-10-09, 12:47.

Comment

• Font Size
            con gli attuali decoder di sky non ci puoi fare una beneamata mazza

purtroppo
            Last edited by pierry; 11-10-09, 09:05.

Comment

• Font Size
              Ben detto Se invece il tuo decoder si fosse chiamato Dreambox o ClarkeTech ...

Comment

• Font Size
                Ben detto Se invece il tuo decoder si fosse chiamato Dreambox o ClarkeTech ...
                diciamo Dreambox o Inetbox che sarebbero la copia dei Dreambox e io ho Dreambox

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  diciamo Dreambox o Inetbox che sarebbero la copia dei Dreambox e io ho Dreambox
                  Il car*sh*ring lo fai anche con i ClarkeTech che sono i migliori - qualitativamente parlando - ricevitori satellitari ... sono l'analogo delle Fronius nel campo della saldtrici TIG/MIG
                  Poi su Dreambox nulla da eccepire hanno un rapporto qualit? prezzo eccezionale e sono il top per gli smanettoni

Io ? un pezzo che non ho "le mani in pasta", oltre al CS, ci sono altre "vie" oppure ? l'unico modo per il momento per - diciamo cos? - usufruttare l'abbonamento

Comment

• Font Size
                    Essendo che a breve voglion cambiar standar la spesa non vale la resa per accasare un nuovo decoder

Comment

• Font Size
                      Il car*sh*ring lo fai anche con i ClarkeTech che sono i migliori - qualitativamente parlando - ricevitori satellitari ... sono l'analogo delle Fronius nel campo della saldtrici TIG/MIG
                      Poi su Dreambox nulla da eccepire hanno un rapporto qualit? prezzo eccezionale e sono il top per gli smanettoni

Io ? un pezzo che non ho "le mani in pasta", oltre al CS, ci sono altre "vie" oppure ? l'unico modo per il momento per - diciamo cos? - usufruttare l'abbonamento
                      l'unico modo per usufruire dell'abbonamento ? abbonarsi!!!!!

Comment

• Font Size
                        Essendo che a breve voglion cambiar standar la spesa non vale la resa per accasare un nuovo decoder
                        Possono anche cambiare standard ma dreambox è dreambox ... hehe

Originally posted by pierry View Post
                        l'unico modo per usufruire dell'abbonamento è abbonarsi!!!!!

Sese ... dai mi basta sapere se è l'unico modo ...
                        mica ti chiedo come ... (al come ci penso io )
                        Last edited by buzzy84; 11-10-09, 19:53.

Comment

• Font Size
                          Possono anche cambiare standard ma dreambox ? dreambox ... hehe

Sese ... dai mi basta sapere se ? l'unico modo ...
                          mica ti chiedo come ... (al come ci penso io )
                          Non ? proprio cos?....
                          Ma te fa girar l'economia comuque

Comment

• Font Size
                            Non ? proprio cos?....
                            Ma te fa girar l'economia comuque
                            Convinto tu
                            Devil oggi mi sento buono e ti risponder? a modo.
                            Dreambox ? un decoder linuxbased come ben saprai ... ora ... il supporto alla codifica NDS come sai pu? essere emulato via CAM oppure com'? successo con Dreambox con interfaccia Phoenix per la card sky originale, immagine Hydra o Gemini e ... un emulatore sw NDS di cui non riporto il nome perch? siamo gi? al limite con questa discussione
                            ERGO ... il ricevitore rimane lo stesso ... cambia cifratura ... bene ... cambio emulazione sw e fine dei giochi

NDS ? - parlo del solo algoritmo - ad oggi inviolato, quindi non vedo perch? murdock debba spendere un fottio per sostituire i decoder di tutti i proprio clienti per cambiare codifica delle trasmissioni ovvero per mettere mano ad una cosa che gi? funziona

Comment

• Font Size
                              Convinto tu
                              Devil oggi mi sento buono e ti risponder? a modo.
                              Dreambox ? un decoder linuxbased come ben saprai ... ora ... il supporto alla codifica NDS come sai pu? essere emulato via CAM oppure com'? successo con Dreambox con interfaccia Phoenix per la card sky originale, immagine Hydra o Gemini e ... un emulatore sw NDS di cui non riporto il nome perch? siamo gi? al limite con questa discussione
                              ERGO ... il ricevitore rimane lo stesso ... cambia cifratura ... bene ... cambio emulazione sw e fine dei giochi

NDS ? - parlo del solo algoritmo - ad oggi inviolato, quindi non vedo perch? murdock debba spendere un fottio per sostituire i decoder di tutti i proprio clienti per cambiare codifica delle trasmissioni ovvero per mettere mano ad una cosa che gi? funziona

quoto appoggio e spingo

Comment

X
                              Working...
                              X