Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Outlook 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Outlook 2007

Chiedo agli esperti, ogni tanto outlook 2007 mi chiede se voglio archiviare i messaggi.
    In pratica a cosa serve?
    Cosa succede se dico di si, i messaggi ke archivia mi scompaiono dalle varie cartelle o solo vengono copiati altrove senza essere rimossi?

grazie

• Font Size
    Se hai un mail server IMAP o MAPI, i tuoi messaggi risiedono sul server. Archiviandoli, li sposti sul PC.

Utile più che altro quando la tua casella di posta ha una quota spazio limitata....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Se hai un mail server IMAP o MAPI, i tuoi messaggi risiedono sul server. Archiviandoli, li sposti sul PC.

Utile pi? che altro quando la tua casella di posta ha una quota spazio limitata....
      si ho mail server imap.
      Quindi archiviandoli non mi scompaiono dalle cartelle outlook, ma solo vengono salvati dal server al mio disco fisso, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        si ho mail server imap.
        Quindi archiviandoli non mi scompaiono dalle cartelle outlook, ma solo vengono salvati dal server al mio disco fisso, giusto?
        Esatto...

Qui ti dice esattamente come funziona:

Comment

• Font Size
          non spariscono da oultook... spariscono dal server, ma in outlook le trovi nella cartella archivio

Comment

X
          Working...
          X