Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firefox ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Daniela io non riesco piu' a spiegarmi qui ...

Io no nho detto che la differenza non esiste (e se l'ho fatto cheido venia) ... ho detto che a me pare impercettibile perche' anche se scritto maluccio il codice di un browser , un processore evoluto come quelli di ogggi che hanno prestazioni computazionali esageratamente superiori a quelle richieste per la navigazione sopperisce a lacune di scrittura codice
    no no lele ? tutto chiaro... basta leggere il mio ultimo post

cmq, piccola parentesi sul processore, ho qui un bel win2000 che si impalla alla meraviglia ogni due per tre, ovviamente utilizzando solo ie6
    ma ovviamente in questo caso non si pu? parlare di processore evoluto anzi

Comment

• Font Size
      Ah ecco ... mi pareva di essere ammattito del tutto !
      e a me stava venendo il sospetto che forse era meglio cambiar lavoro

Comment

• Font Size
        Grazie per il consiglio credo che prover? safari ... per me ff ? diventato troppo pesante ...

Comment

• Font Size
          Buzzy , ecco dammi uno di queli link che ci mettono cosi tanti secondi per essere visualizzati ... tanto per farmi un idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Grazie per il consiglio credo che prover? safari ... per me ff ? diventato troppo pesante ...
            a sto punto... prova direttamente chrome

Comment

• Font Size
              tz?!
              Se vuoi un browser leggero usa Lynx

Comment

• Font Size
                Buzzy , ecco dammi uno di queli link che ci mettono cosi tanti secondi per essere visualizzati ... tanto per farmi un idea
                Non si tratta di un link preciso lele ... quando lo avvio la prima volta sembra che si stia caricando matlab perch? ci mette un sacco. Quando per la prima volta digito un indirizzo sulla barra degli indirizzi ci mette un secolo e mezzo.
                Ogni tanto dopo un po' che navigo anche se ho una sola scheda aperta (senza contenuti embedded particolari) sul forum per esempio, l'uso della CPU mi sale da solo dal 20 al 70% a volte anche 90% ... e anche dopo un riavvio di ff non risolvo. A volte mentre guardo video mi parte l'uso della cpu al 99 e mi si impalla ff. A volte su faccia di libro ? legnoso. A volte se apro pagine, tipo quelle dei blog, piene di contenuti embedded e molto molto lunghe si infogna ff e devo killarlo. E potrei continuare ... ho sempre portato pazienza ma mi ha un po' stufato

Originally posted by ladyduke View Post
                a sto punto... prova direttamente chrome
                prover? ... per? non ho letto pareri incoraggianti (non solo sul forum) quanto alla compatibilit? con le pagine ... forse ? ancora un po' acerbo ... cmq lo provo sicuro

Originally posted by StN View Post
                tz?!
                Se vuoi un browser leggero usa Lynx
                Ahhhh bh? quello sicuro che ? leggero hahahahahaha

Comment

• Font Size
                  io sto provando Flock non è male.....http://www.flock.com/versions

Comment

• Font Size
                    Non si tratta di un link preciso lele ... quando lo avvio la prima volta sembra che si stia caricando matlab perch? ci mette un sacco. Quando per la prima volta digito un indirizzo sulla barra degli indirizzi ci mette un secolo e mezzo.
                    Ogni tanto dopo un po' che navigo anche se ho una sola scheda aperta (senza contenuti embedded particolari) sul forum per esempio, l'uso della CPU mi sale da solo dal 20 al 70% a volte anche 90% ... e anche dopo un riavvio di ff non risolvo. A volte mentre guardo video mi parte l'uso della cpu al 99 e mi si impalla ff. A volte su faccia di libro ? legnoso. A volte se apro pagine, tipo quelle dei blog, piene di contenuti embedded e molto molto lunghe si infogna ff e devo killarlo. E potrei continuare ... ho sempre portato pazienza ma mi ha un po' stufato
                    Secondo me hai qualche malware ... ? capitato anche a me una volta ... Ghost e passa la paura

Comment

• Font Size
                      uguale a me!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X