Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come Hardware ha un Dual Core da 2.53Ghz, 4 Giga di memoria DDR3, 250 Giga di disco. La scheda grafica ? un'integrata dell'NVIDIA, una 9400M.
Significa che sfrutta la ram di sistema per funzionare. Come prestazioni ? di fascia media. Nell'ultima versione ? stata aggiunta la presa per schede SD.
Diciamo che con 1000? potresti prendere un Notebook Windows superiore di Grafica, di disco, con telecomando e presa HDMI.
Per contro il Mac tiene il prezzo da paura e potresti considerare di rivenderlo in futuro con buoni risultati, ? pi? bello esteticamente, il Sistema Operativo ? migliore di Vista.
Comunque dipende cosa ci devi fare con il pc, se non vuoi spendere tanto e ti sei solo rotto di windows puoi mettere linux e personalizzare l'ambiente grafico alla follia.
Guarda io ormai con la robba Apple ragiono così:
Visto che non mi dà nessun problema per ANNI... e visto che DURA anni e che lavora costantemente senza che diventi onsolento nell'arco di 3settimane (come i WinZozz vari...) punto a prendere il massimo che posso...
Certo la spesa iniziale è sicuramente maggiore ma il prodotto si ripaga AMPIAMENTE nel tempo...
Comment