Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale portatile MAC mi consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale portatile MAC mi consigliate???

Cos?, in generale, schermo 15 o 17, buon rapporto qualit? prezzo, un sacco di RAM per applicazioni grafiche ed un Tera di memoria fissa...

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Cos?, in generale, schermo 15 o 17, buon rapporto qualit? prezzo, un sacco di RAM per applicazioni grafiche ed un Tera di memoria fissa...

Serve sapere il budget e l'utilizzo che ne devi fare.
    Il 15" parte da 1600?.....

Comment

• Font Size
      Porca eva che mazzata...

... e che hardware avrebbe???

Comment

• Font Size
        Porca eva che mazzata...

... e che hardware avrebbe???
        Come Hardware ha un Dual Core da 2.53Ghz, 4 Giga di memoria DDR3, 250 Giga di disco. La scheda grafica ? un'integrata dell'NVIDIA, una 9400M.
        Significa che sfrutta la ram di sistema per funzionare. Come prestazioni ? di fascia media. Nell'ultima versione ? stata aggiunta la presa per schede SD.

Diciamo che con 1000? potresti prendere un Notebook Windows superiore di Grafica, di disco, con telecomando e presa HDMI.

Per contro il Mac tiene il prezzo da paura e potresti considerare di rivenderlo in futuro con buoni risultati, ? pi? bello esteticamente, il Sistema Operativo ? migliore di Vista.

Comment

• Font Size
          io ho preso il 13 e mi trovo bene... venendo dal 15..

Comment

• Font Size
            Rigorosamente MAC, Windows mi ha rotto le balle...

... dunque per avere qualcosa di fascia alta sui 15 pollici siamo dai 2000 euri in sù...

... ma cambiando proprio prodotto, ovvero andando sul fisso, a parità di dotazione si spende quanto meno, il 50%?

Comment

• Font Size
              Cavolo ma i MAC da tavolo hanno le dimensione del solo schermo mica lo sapevo!!!

Ne prendo di sicuro uno da 24 pollici, con 1400 me la cavo, e non mi devo manco prendere il TV da camera...

Comment

• Font Size
                Cavolo ma i MAC da tavolo hanno le dimensione del solo schermo mica lo sapevo!!!

Ne prendo di sicuro uno da 24 pollici, con 1400 me la cavo, e non mi devo manco prendere il TV da camera...

Bravo tato... Mettici per? la tastiera col tastirino numerico (che ? optional) e ficcaci un HD da un tera...

Comment

• Font Size
                  Si può, non sono sigillati???

Comment

• Font Size
                    Si pu?, non sono sigillati???

Invalidi la garanzia ma si pu?... Comunque lo puoi ordinare anche con un HD pi? grande... E anche altre cose... Vai qui:

Comment

• Font Size
                      Grassie caro!!!

Comment

• Font Size
                        Altra domandina ina ina...

... visto che ho vinto quasi 1000 ?uro di buoni da usare da Trony, sapete se c'? qualche negozio Trony che vende iMac?

Dalle mie parti no...

Comment

• Font Size
                          Comunque dipende cosa ci devi fare con il pc, se non vuoi spendere tanto e ti sei solo rotto di windows puoi mettere linux e personalizzare l'ambiente grafico alla follia.

Comment

• Font Size
                            E' un regalo!

Comment

• Font Size
                              Guarda io ormai con la robba Apple ragiono così:

Visto che non mi dà nessun problema per ANNI... e visto che DURA anni e che lavora costantemente senza che diventi onsolento nell'arco di 3settimane (come i WinZozz vari...) punto a prendere il massimo che posso...

Certo la spesa iniziale è sicuramente maggiore ma il prodotto si ripaga AMPIAMENTE nel tempo...
                              Last edited by Icy24; 11-09-09, 14:14.

Comment

X
                              Working...
                              X