Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono iphonato :D [Appz da installare?]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono iphonato :D [Appz da installare?]

    Dopo anni di predominio assoluto di nokia sul mio cuore, ho fatto il grande passo e sono passato ad iphone.
    Ho preso un bel 3GS bianco, 16 gb perch? tanto con 32 non ci farei nulla... spettacolo !

    Che appz mi consigliate ? Ovviamente ? gi? stato abbondantemente Jailbreackato

  • Font Size
    #2
    dipende

    da quello che hai visto cosa ti manca come funzioni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      dipende

      da quello che hai visto cosa ti manca come funzioni?
      Sinceramente ? Nulla, a parte il navigatore.
      Pi? che altro sono alla ricerca di applicaizoni sfiziose che vadano oltre il semplice utilizzo da telefono.
      Shazam per esempio, mi ha lasciato a bocca aperta. Ho sempre sognato un rpogramma del genere

      Anche tu iphonato ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo

        ho il 3g 8gb preso appena uscito

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso il 3gs della tim, mi è convenuto parecchio
          Che navigatore monti ? Ma esiste sw crackato per l'iphone o soltanto software free dei vari appstore ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            esiste di tutto.... ma veramente di tutto... io manco ho fatto il JB perchè non ne sento necessità al momento e mi son scaricato il mondo...

            Ps: io ho il 32gb, secondo me riesco a riempirlo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Icy View Post
              esiste di tutto.... ma veramente di tutto... io manco ho fatto il JB perch? non ne sento necessit? al momento e mi son scaricato il mondo...
              Ps: io ho il 32gb, secondo me riesco a riempirlo...
              Il jb l'ho fatto subito perch? non mi piace avere delle limitazioni da rimuovere in corsa, almeno parto subito a palla

              Prendo come esempio il mio lettore mp3, 2 gb... non sono mai riuscito a riempirlo tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Japbuster View Post
                io ho preso il 3gs della tim, mi ? convenuto parecchio
                Che navigatore monti ? Ma esiste sw crackato per l'iphone o soltanto software free dei vari appstore ?
                navigatore non l'ho messo

                sw craccato c'? di sicuro ma non ho la minima idea di dove cercarlo

                x il resto io avevo installato da cydia cycorder (ma sul tuo c'? gi? l'app x i video) e altri programmi che non ricordo

                cmq nella sezione telefoni avevo aperto un post con le app installate dai vari utenti... prova a dargli un occhiata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma non dicevi che l'iphone era da fighetti e troppo costoso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Ma non dicevi che l'iphone era da fighetti e troppo costoso?
                    assolutamente si, e lo penso ancora.

                    per? se di lavoro fai il programmatore e devi iniziare a sviluppare su una piattaforma nuova, hai l'obbligo di acquistare quantomeno l'hardware sul quale girer?; usare un oggetto ? l'unico modo che si ha per capire effettivamente quali possono essere le necessit? dell'utente medio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sarà da fighetti ma è a prova di deficente..ancora più semplice dei nokia e il tra tutti i touch che ho provato è ancora il migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fa piacere spendere 500 euro per avere qualcosa a prova di scimmia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          assolutamente si, e lo penso ancora.

                          per? se di lavoro fai il programmatore e devi iniziare a sviluppare su una piattaforma nuova, hai l'obbligo di acquistare quantomeno l'hardware sul quale girer?; usare un oggetto ? l'unico modo che si ha per capire effettivamente quali possono essere le necessit? dell'utente medio
                          Voglio il porting di lula 3d su iphone

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X