Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienze apple store online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no avevo chiesto all'App Store...all'inizio dicevano 1 anno...poi ho tirato fuori la storia della LEGGE EUROPEA ed alla fine hanno ammesso che il negoziante risponde del 2° anno...fanno i furbetti...ma noi siamo + scrocchi vero???

Comment

• Font Size
      ovvio

infatti ho messo in piedi una mega discussione con uno della apple al mediaword di rescaldina che non ti puoi immaginare... una decina di persone si sono fermate... hanno iniziato a darmi ragione e lui ha iniziato a sudare.. non sapeva + cosa dire

Comment

• Font Size
        Io ci ho preso diversa roba, un mac mini, tastiere e mighty mouse, ipod... sempre tutto ok...

Comment

• Font Size
          e siccome ho voglia id copiare scorpion, provo mac anche io !
          Prosismo mese prendo un macbook, e se dovessero pagarmi la causa che ho in corso, mi regalo l'air

Sapete se tramite apple store si può accedere alle promo studenti ? O è consigliabile chiamare il call center ? Magari mi finanziano anche l'importo
          Last edited by Japbuster; 04-09-09, 08:04.

Comment

• Font Size
            si puoi usufruire dello sconto studenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              Prosismo mese prendo un macbook, e se dovessero pagarmi la causa che ho in corso, mi regalo l'air

Sapete se tramite apple store si pu? accedere alle promo studenti ? O ? consigliabile chiamare il call center ? Magari mi finanziano anche l'importo

Grande, mi s? che cambio anch'io il mbp con l'air, tanto di cd da aprile non ne ho messo manco uno e l'air ? talmente bello e trasportabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post

Sapete se tramite apple store si pu? accedere alle promo studenti ? O ? consigliabile chiamare il call center ? Magari mi finanziano anche l'importo
                In cosa consiste lo sconto studenti?

Comment

• Font Size
                  comprato l'ipod... nessun problema e molto veloci

il macbook però l'ho preso in negozio

Comment

X
                  Working...
                  X