No no avevo chiesto all'App Store...all'inizio dicevano 1 anno...poi ho tirato fuori la storia della LEGGE EUROPEA ed alla fine hanno ammesso che il negoziante risponde del 2° anno...fanno i furbetti...ma noi siamo + scrocchi vero???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperienze apple store online
Collapse
X
-
ovvio
infatti ho messo in piedi una mega discussione con uno della apple al mediaword di rescaldina che non ti puoi immaginare... una decina di persone si sono fermate... hanno iniziato a darmi ragione e lui ha iniziato a sudare.. non sapeva + cosa dire
Comment
-
e siccome ho voglia id copiare scorpion, provo mac anche io !
Prosismo mese prendo un macbook, e se dovessero pagarmi la causa che ho in corso, mi regalo l'air
Sapete se tramite apple store si può accedere alle promo studenti ? O è consigliabile chiamare il call center ? Magari mi finanziano anche l'importoLast edited by Japbuster; 04-09-09, 08:04.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Poste siccome ho voglia id copiare scorpion, provo mac anche io !
Prosismo mese prendo un macbook, e se dovessero pagarmi la causa che ho in corso, mi regalo l'air
Sapete se tramite apple store si pu? accedere alle promo studenti ? O ? consigliabile chiamare il call center ? Magari mi finanziano anche l'importo
Grande, mi s? che cambio anch'io il mbp con l'air, tanto di cd da aprile non ne ho messo manco uno e l'air ? talmente bello e trasportabile
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Poste siccome ho voglia id copiare scorpion, provo mac anche io !
Sapete se tramite apple store si pu? accedere alle promo studenti ? O ? consigliabile chiamare il call center ? Magari mi finanziano anche l'importo
Comment
X
Comment