Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veloci e sicuro...io però il mio l'ho preso in un Apple Store perchè a quanto avevo capito, prendendolo tramite internet la garanzia era di solo 1 anno contro i 2 del centro vendita...poi non so se sia vero...
Proprio ieri ho ordinato sull'Apstore Leopard Snow
Ehehehe...ci provano,ci provano sempre a prendere per il culo...perchè molta gente non sà che la garanzia è per legge di 2 anni appunto...e molti scaduti i 12 mesi neanche ci provano a farla valere...
Xbox ha 2 anni di garanzia...3 anni nel caso del red ring of death ed errore E74...
PS: ecco vedi parlo della box ancora in maniera distaccata,ancora fatico a concepire di averla in casa...
Comment