chiedo aiuto agli smanettoni del forum...avrei la possibilit? di farmi comprare un iphone (il modello 8 giga) in america giocando cosi sul cambio favorevole. ora, sapreste dirmi precisamente qual'? il prezzo li negli states?(ho letto che li vendono solo con contratto, sapete se c'? la possibilit? di prenderli anche senza? ovviamente credo che la garanzia non sia piu valida ma...dovr? pentirmi di non poterne usufruire? un grazie mille anticipato a chi vorr? aiutarmi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone americano
Collapse
X
-
Originally posted by syd87 View Postchiedo aiuto agli smanettoni del forum...avrei la possibilit? di farmi comprare un iphone (il modello 8 giga) in america giocando cosi sul cambio favorevole. ora, sapreste dirmi precisamente qual'? il prezzo li negli states?(ho letto che li vendono solo con contratto, sapete se c'? la possibilit? di prenderli anche senza? ovviamente credo che la garanzia non sia piu valida ma...dovr? pentirmi di non poterne usufruire? un grazie mille anticipato a chi vorr? aiutarmi
Il problema syd ? che ci hanno gi? pensato in molti prima di noi e ad oggi ? impossibile (o non conveniente) con qualsiasi stratagemma portare l'iphone in italia.
L'unico modo per comprare un iphone negli usa ? quello di sottoscrivere un contratto AT&T e ci? ? possibile solo se si ha la residenza la ...
Ciao
-
Originally posted by buzzy84 View PostAcuto
Il problema syd è che ci hanno già pensato in molti prima di noi e ad oggi è impossibile (o non conveniente) con qualsiasi stratagemma portare l'iphone in italia.
L'unico modo per comprare un iphone negli usa è quello di sottoscrivere un contratto AT&T e ciò è possibile solo se si ha la residenza la ...
CiaoLast edited by syd87; 21-08-09, 10:45.
Comment
-
Originally posted by syd87 View PostACUTO? dai non mi prender per il culo ..cmq ho verificato che è possibile acquistarlo senza contratto..ma la convenienza va a farsi benedire..nel senso che costa cmq abbastanza caro, ma sempre meno che non in italia
Si può anche comprare con contratto AT&T con rescissione immediata ... ma con quello che vieni a pagare non conviene piùLast edited by buzzy84; 21-08-09, 10:59.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postsu ebay si trova il 2G 8gb a meno di 200 ?... ovviamente usato.
Ed in pochi minuti diventa free ed italiano
Comment
X
Comment