Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notebook nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notebook nuovo

Ciao a tutti,
    durante le vacanze il mio notebook ha deciso di abbandonarmi e ora mi trovo costretto a comprarne uno nuovo per? sapendo che ad ottobre uscira il nuovo sistema operativo windows 7 non so se aspettare o comprarlo subito con windows vista.
    Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

• Font Size
    Windows 7 uscir? il 22 ottobre ... ed ? veramente ottimo. Per? prima di vederlo bundle sui primi portatili venduti nella grande distribuzione dovrai aspettare un po' rispetto a quella data ...

Vedi tu se puoi aspettare o meno senza portatile ...

Comment

• Font Size
      tranquillo, se compri ora, ti danno 7 automaticamente, leggi sul sito microsoft.

Comment

• Font Size
        Io ho comprato un notebook luned?, visto che il mio pc ? morto dopo 10 anni di onorato servizio.
        Ho preso un hp Pavilion con Vista Home Premium 32 bit (da cui sto scrivendo adesso).
        Ho richiesto il passaggio a Windows 7 quando uscir?, visto che rientrava nell'offerta.
        Alla fine ho dovuto spendere circa 25?, l'aggiornamento non ? gratis.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          tranquillo, se compri ora, ti danno 7 automaticamente, leggi sul sito microsoft.
          Bella storia non lo sapevo

Originally posted by Zago View Post
          Io ho comprato un notebook luned?, visto che il mio pc ? morto dopo 10 anni di onorato servizio.
          Ho preso un hp Pavilion con Vista Home Premium 32 bit (da cui sto scrivendo adesso).
          Ho richiesto il passaggio a Windows 7 quando uscir?, visto che rientrava nell'offerta.
          Alla fine ho dovuto spendere circa 25?, l'aggiornamento non ? gratis.
          Vabe ma cazz sono 25 ? in pi? per un sistema operativo nuovo ... guarda che alla fine son pochissimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Bella storia non lo sapevo

Vabe ma cazz sono 25 ? in pi? per un sistema operativo nuovo ... guarda che alla fine son pochissimi
            Ma si ci mancheribbe, figurati
            Solo che per come lo spacciavano sui depliant dell'offerta sembrava compreso nel prezzo.

Comment

X
            Working...
            X