Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso... provo il mac

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quindi hai necessità? hai visto il dell adamo quanto è figo?

Comment

• Font Size
      no non è una necessità... solo interesse personale che può tornarmi molto utile in ambito lavorativo

il dell adamo ho visto qlc foto su internet... ma non lo conosco bene

Comment

• Font Size
        io ho macbook air (preso usato, per via dei costi esagerati). Se ti serve qualche info chiedi pure.

Che genere di lavoro fai? Sono curioso in quanto anche io ho preso un mac perchè volevo impararlo bene e poteva tornarmi utile per il lavoro (sono sistemista, per un azienda di informatica).

Comment

• Font Size
          Ebbravo Alb! Non te ne pentirai...te lo dice uno che era scettico...
          Poi si ? preso l'iMac 24" e ti giuro che non tornerei indietro x nulla al mondo

Comment

• Font Size
            eh beh... con quello che spendi (il computer va comunque bene) è ovvio che non puoi che consigliarlo ghghgh si chiama dissonanza cognitiva.

io l'ho usato per lavoro e... non consiglio l'acquisto.. se non per lavoro

Comment

• Font Size
              sabato la mia donna ha preso questo:

è unn core due duo con 4 gb ram ddr3 1066, sch. video geforce ottima
              ( 1400 neuri )

è stupendo, subito credevo fosse pacchiano ma dopo mi sono ricreduto molto. poi leopard è velocissimo e la cosa più **** è come lavora con programmi avanzati di editing ( aperture 2 ), eccezionale sopratutto per le immagini raw.

niente da dire, mac su quei programmi è insuperabile ( vedi anche final cut e iwork 09 )

però le ho montato in immagine virtuale un windows 7 64b ( che cambierò con il 32 ) giusto per vedere come si comporta, bè... eccezionale

ora sul mio pc ( che ha appena ricevuto in dono un raptor 10000 giri in raid0 ) ho installato proprio stasera l'ultima release di win7 64b ( gira da paura ) ma domani mi installo anche il leopardo perchè voglio usare quei programmi

consiglio la mela solo se si è veramente capaci sol pc. molti lo prendono solo , o magari soprattutto per l'estetica. bè non è semplice passare da utente winxp/vista medio a sistema mac. ma se tieni duro vedrai che è una figata colossale... e finalmente c'è il tasto destro del mouse
              Last edited by Andrevic; 27-07-09, 23:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LEON TT4 View Post
                io ho macbook air (preso usato, per via dei costi esagerati). Se ti serve qualche info chiedi pure.

Che genere di lavoro fai? Sono curioso in quanto anche io ho preso un mac perch? volevo impararlo bene e poteva tornarmi utile per il lavoro (sono sistemista, per un azienda di informatica).
                faccio il sistemista anch'io

Comment

• Font Size
                  Scorpion fa sapere a quanto vendi il 12" (se lo vendi) prima di passare al mac così ho una cosa trasportabile oltre al mio mac book pro da 17"

Comment

• Font Size
                    Allora scorpion, ti segnalo un po' di programmi più o meno obbligatori

Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign e Flash) - Ma sono a pagamento, se vuoi un editor grafico gratis usa Gimp che è open source
                    Open Office (ambiente office open source, compatibile con microsoft)
                    Adium (client di messaggistica, supporta msn, icq, ecc.)
                    Handbrake (utilissimo convertitore di filmati)
                    Cyberduck (client ftp, molto veloce e carino)
                    VLC Media Player (lo stesso di windows, perfetto complemento a quicktime)
                    Audacity (editor audio multitraccia, gratuito, è una bomba )
                    YAMIpod (per gestire l'ipod, molto comodo)
                    iPhoto Diet (per la gestione delle tue foto, iPhoto va già benissimo, il problema è che crea parecchi doppioni. Con questo semplice programma tieni tutto in ordine )

Così è per darti una veloce rassegna, ma guarda qua che trovi tanta bella roba

Hardware Upgrade forum - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it - news articoli recensioni dal mondo dell'informatica e della tecnologia, forum di discussione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      Scorpion fa sapere a quanto vendi il 12" (se lo vendi) prima di passare al mac cos? ho una cosa trasportabile oltre al mio mac book pro da 17"
                      ok

Originally posted by Zaku76 View Post
                      Allora scorpion, ti segnalo un po' di programmi pi? o meno obbligatori

Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign e Flash) - Ma sono a pagamento, se vuoi un editor grafico gratis usa Gimp che ? open source
                      Open Office (ambiente office open source, compatibile con microsoft)
                      Adium (client di messaggistica, supporta msn, icq, ecc.)
                      Handbrake (utilissimo convertitore di filmati)
                      Cyberduck (client ftp, molto veloce e carino)
                      VLC Media Player (lo stesso di windows, perfetto complemento a quicktime)
                      Audacity (editor audio multitraccia, gratuito, ? una bomba )
                      YAMIpod (per gestire l'ipod, molto comodo)
                      iPhoto Diet (per la gestione delle tue foto, iPhoto va gi? benissimo, il problema ? che crea parecchi doppioni. Con questo semplice programma tieni tutto in ordine )

Cos? ? per darti una veloce rassegna, ma guarda qua che trovi tanta bella roba

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...23&postcount=1
                      grazie

Comment

• Font Size
                        imac + iphone + dominio me ( apple) ------> fine della tua vita sociale!!!

cmq ottima scelta!

Comment

• Font Size
                          l'iphone ce l'ho già... il macbookpro arriverà

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ho deciso alla fine

aspetto l'evento Apple di fine settembre (dove verr? presentato anche snow leopard) e ad ottobre mi faccio un macbook pro da 13"

spero di non pentirmene...
                            SEI UN VENDUTO !

Comment

• Font Size
                              abbastanza

ma come ho detto, mi aiuterebbe molto nel mio lavoro

Comment

• Font Size
                                minkia che indecisione... aspetto ottobre (cioè dopo l'evento apple) o lo prendo subito e me lo godo durante queste ferie????

Comment

X
                                Working...
                                X