Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo prenderei subito All'evento magari presentano un processore leggermente più veloce, ma escludo che ci siano grosse differenze coi macbook attuali. Vai vai!
minkia che indecisione... aspetto ottobre (cioè dopo l'evento apple) o lo prendo subito e me lo godo durante queste ferie????
Se rimandi sempre, non lo prenderai mai, vai ora che è uscito il nuovo mbp13
Iio son partito dall' iPhone proprio come te e poi ho comprato il macbook pro ad aprile. Effettivamente anch'io ero un pò impaurito, nonostante l'avessi provato all' Apple Store di Roma Est, ma ora posso assicurarti che non ha avuto uno e dico un crash da quando l'ho portato a casa. E' molto, molto ma molto facile, è tutto un drag-n-drop, ha una sincronia fantastica con l' iPhone, stabilissimo (figo )
Per chi insiste con i meri numeri, và molto più forte l' ibook 12" g3 800mhz 512Mega di Ram che ho regalato a mia sorella rispetto al suo toshiba comprato un anno fà. Non si impalla mai ed è tanto tanto figo (per di più pagato 70€ usato)
Ah un ultimo appunto: il mac è vero che costa di più, ma pochi ricordano che con il computer viene fornito anche il pacchetto di programmi iLife..
Scorpion anch'io ti dico vai di Mac,ma avendo lavorato in MW ti consiglierei di andare in un'Apple store....primo perchè in caso (molto remoto) di bisogno hai assistenza diretta,secondo perchè il prezzo è comunque quello.
Edit:Oops....mi sono accorto solamente ora che è passato già un bel pò di tempo,peccato.
mi aggiungo al 3d con una domanda: ma la differenza di cpu delle due versioni del macbookpro da 13 pollici è giustificata? la differenza di clock sembra minima....
Scorpion anch'io ti dico vai di Mac,ma avendo lavorato in MW ti consiglierei di andare in un'Apple store....primo perch? in caso (molto remoto) di bisogno hai assistenza diretta,secondo perch? il prezzo ? comunque quello.
Edit:Oops....mi sono accorto solamente ora che ? passato gi? un bel p? di tempo,peccato.
non ho app store in zona
sono stato al mw il giorno prima di partire x le ferie ma era un delirio e cos? ? saltato l'acquisto
guarda andre come ho detto lo compro solo per l'interesse di imparare bene il S.o. Apple
riguardo al prezzo, è vero che costa tanto, ma lo stesso identico prezzo (1149€) è quello che ho speso a dicembre 2006 x comprare il mio attuale notebook...
C'? da dire che si costano un botto, ma tengono molto bene il valore nel tempo... vedere mac2sell. Se lo si tiene molto tempo (almeno io), lo si ammortizza senza problemi.
E cmq le rotture di @@ che ti toglie valgono il prezzo del biglietto!
Io sono partito da un macmini (che cmq mi tira un monitor da 24" e filmati fullHD), e credo arriver? un portatilino, basterebbe anche un MB o un MBP usato o "refurbished"
Comment